molto probabilmente domenica andrò al mare mA....?

ma non farò il bagno quindi ho pensato di truccarmi . . poi ho pensato se mi trucco non riuscirò a prendere il sole . . vero?? cioè io metto fondotinta e fard . . è meglio che non metto niente? e se metto solo il fard?

Aggiornamento:

CIOè NON VADO A MARE VADO SUGLI SCOGLI (chi èdi napoli di sicuro andrà dove vado io xD ) xcio c'è una marea di gente

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    oddio sei pazza? xD

    hai percaso voglia di far colare tutto e di morire dal caldo?

    in estate per me la parola fondotinta e fard sono un vero e proprio tabù xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    10 anni fa

    una persona al mare và per divertirsi, non va per fare una sfilata di moda.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Un po' di trucco non te lo nega nessuno, poi se non fai il bagno!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    bè.. scusa ma se ci vai al mare... fatti il bagno... e nn truccarti... allora cs vai a fare se nn ti fai il bagno ??? baah...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    beh non truccarti stai acqua e sapone.. tanto vai solo al mare.. :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Kiss
    Lv 5
    10 anni fa

    Ma perke vai a mare se nn ti fai il bagno ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    e sE aL mArE nN cI vAi X NnT...nN FaCcIAmO pRiMA??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    nn mettere niente .al mare si và senza trucco al max matita e mascara e correttore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.