Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

ma quelli che si fanno truffare dalle pubblicità tipo miracle blade dello chef tony o dei frullatori miracolos?

non meritano che vengano ingannati? come fanno a credere che un coltello tagli il cartongesso o i metalli e che un frullatore triti delle pietre e le polverizzi (visto alle iene, non me lo invento)?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

certo però che ce ne vuole per credere che un frullatore frulli sassi e un coltello tagli un pezzo di muro!

• 1 decennio fa

chef tony for president

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea più precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://j.mp/1zpwW5y .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Frullatori con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha già  acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 1 decennio fa

VOTA TONY, VOTA TONY,VOTA TONY, VOTA TONY

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • zitto che io ci sono cascata....

• 1 decennio fa

infatti è questo il discorso.. c'è troppo AIUTIAMO I PIU' DEBOLI.... che poi ci ritroviamo con i Piu' stupidi politici e Comandanti del mondo... PERCHE' IL MOTTO E' POVERINO.... AIUTIAMOLO....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.