momendol gel sovradosaggio?

cosa puo accadere se ne uso troppo?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

    La pomata?

    Non sono medico, e ti conviene comunque chiedere al farmacista, ma presumo irritazione della pelle e, se ne usi davvero troppo, gli antinfiammatori penso possano entrare in circolo nel sangue tramite la pelle con i problemi relativi (soprattutto se ne sei sensibile).

    Chiedi in farmacia, comunque, se non vuoi andare dal medico

  • Anonimo
    1 decennio fa

    quel pedofilo chi?

    parlavi di tuo padre???

    comunque il momendol gel sparatelo in vena così crepi e ti levi da mezzo!

  • 1 decennio fa

    Leggi il "bugiardino": per legge debbono essere descritti gli effetti collaterali ed i rischi da sovradosaggio.

  • 1 decennio fa

    Come segni di sovradosaggio possono verificarsi stato di torpore, bruciori di sto-maco, disturbi di digestione, nausea e vomito. La pronta somministrazione di una adeguata quantita` di carbone attivo puo` ridurre l`assorbimento del medicinale. In caso di ingestione /as-sunzione accidentale di una dose eccessiva di Momendol, avvertire, immediatamente il medico o rivolgetevi al piu` vicino ospedale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.