promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Avete giá rinnovato il vostro Guardaroba per la Primavera/Estate?

Avete giá fatto le prime compere per il rinnovo Guardaroba Primavera/Estate?

Cosa avete comprato di bello?

Cosa vi manca ancora?

Quali sono i vestiti e accessori che non possono mancare quest'anno nel Guardaroba di una Ragazza ventenne?

Grazie a tutte =)

6 risposte

Classificazione
  • D.
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Gonna blu, camicia in fantasia molto colorata, orecchini e bracciali maxi, qualche t-shirt.

Devo comprare ancora di tutto...non ti faccio nemmeno la lista=)

Come colori si passa dai toni più delicati che vanno dal polvere al sabbia, dal perla al celeste (ci sta un capo rosa cipria!) a quelli più appariscenti, dall’indaco al giallo, dal bianco al rosa, dal verde mela al viola glicine.

Andranno tantissimo le intramontabili minigonne,abiti mini,bustini,giacchine corte e shorts.

Tessuti fantasia e dai riflessi dorati, abiti di seta argentata e accessori in pelle color bronzo.

Si usa la scarpa fasciata, che avvolge il piede con strisce di tessuto, lo stivaletto con apertura frontale sulle dita e a volte anche sul tallone, decolletè classiche ma con plateau scultura, e impreziosite con pietre, francesine.

Ritorna il pizzo,e ruches abnormi, che impreziosiscono gli abiti.

Per gli accessori: cappelli oversize, gli occhiali da sole maxi e i foulard, sullo stile anni ’50, bracciali,orecchini, collane maxi e smalti dalle tinte fluo. Rimangono clutch rigide,pochette e le maxi bags, ma ci sarà anche il ritorno della busta.

Ti dico solo: buono shopping=)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Avete giá fatto le prime compere per il rinnovo Guardaroba Primavera/Estate? Sì.

Cosa avete comprato di bello? Qualche camicione, qualche vestitino, alcuni golfini primaverili e qualche canottiera.

Cosa vi manca ancora? Se trovo compro, non mi manca nulla a guardare dentro l' armadio.

Quali sono i vestiti e accessori che non possono mancare quest'anno nel Guardaroba di una Ragazza ventenne? Vestitini. Mi sa che ci aspetta un' estate muy calorosa.

• non ho soldi, ma aspetto il compleanno per qualche regalo.

volevo comprarmi dei jeans skinny, qualche maglietta semplice ma non troppo scollata (al lavoro non me le fanno mettere) e qualche vestitino colorato.

niente di che

riuscissi anche a trovare delle ballerine nere aperte davanti sarei contenta.

• 1 decennio fa

Ciao :)

Io ho vent'anni come te!

Comunque per ora ho comprato poco, spero durante la prossima settimana di riuscire ad acquistare qualcos'altro!

Allora, ho comprato una camicina molto morbida, un po' country, bianca a fantasia floreale, ci sono piccoli fiori marroni, a maniche corte. Molto comoda e carina, si adatta a vari abbinamenti e variazioni!

E poi ho acquistato una Louis Vuitton bianca: ero stufa delle LV che uso solitamente in monogram marrone, ho preso la Speedy monogram multicolor. Molto più estiva! ;)

Per i prossimi acquisti ancora non so, per ora mi sono innamorata di un paio di leggings leopardati bianchi e neri e penso li prenderò; prenderò quasi sicuramente un paio di gladiators rasoterra e qualche abitino colorato e qualch gonna un po' country. Nelle belle stagioni uso spesso vestiti/gonne.

E poi pensavo alla Chanel 2.55 rossa! Giusta per l'estate. :)

Ciao ^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

nn l'ho rinnovato completamente ma ho iniziato le prime compere...dato ke l'estate è arrivata di botto ho deciso di comprare già dei top: da bersha (nn so se la conosci) ho acquistato a 7 euro 2 toppini uno panna e 1 verde...cmq c'erano altri colori fashon tipo giallo *-*!! poi ho pensato ke servisse anche 1 coprispalle magari x metterlo la sera sopra qst toppini e ne ho preso 1smp panna ( ke è + elegante di quello verde)...da zuiki, invece ho preso 1 maglia davvero carina ad 1 prezzo stracciato (8 euro) smp verde scuro e lunga ma a maniche lunghe...poi x completare ho fatto 1 salto in bigiotteria e ho comprato degli orecchini grandi che spiccano molto bn sotto il mio taglio corto, abbinati alle magliette...qst sn i miei primi acquisti...ma sicuramente nn mi limiterò a qst...cmq io ti consiglio di giocare qst estate sui colori molto vivi...ciao =)

• Anonimo
    1 decennio fa

1) sì

2) tantissime cose, t-shirts, dresses, mini, jeans

3) forse un jeans davvero perfetto

4) vestiti corti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.