sasa
Lv 7
sasa ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 10 anni fa

Donne, supponiamo che il vostro lui vi chieda di fargli ....?

fresco con una frasca mentre poltrisce su una amaca, come reagireste ?

18 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Do' un giro all'amaca sino a farlo diventare come una rollata.

  • 10 anni fa

    Beh, posso sempre inventarmi un meccanismo per fargli aria con la frasca stando pure io comodamente sdraiata con lui sull'amaca.

  • gli rispondo SI BADRONE

    e poi lo picchio con la frasca.

  • Anonimo
    10 anni fa

    Un calcio nel didietro.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Lo accontenterei...quindi gli farei vento per un pochino, poi lo mellorei al suo destino sull'amaca!

    Un pò di coccole sono d'obbilgo, ma non bisogna nemmeno esagerare, in fondo se ha bisogno di fresco lui, siginfica che potrei avere lo stesso bisogno anche io...

  • 10 anni fa

    di fare cambio :)

  • Anonimo
    10 anni fa

    Un pò per uno non fa male a nessuno.

  • 10 anni fa

    Ahhhhhh questa è una domanda degna del RE di SSD non tua...

    :)))

    Io mi alzo prima ogni mattina per tostargli il pane e prepare il caffè..credo di essere decisamente geisha...e me ne vanto.

    Bacio Sasa

  • 10 anni fa

    della serie: l'estate sta arrivando oooo

    un poperuno! :-)

  • 10 anni fa

    diciamo che mi faccio piccolina piccolina e m'infilo anch'io sull'amaca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.