iaia84
Lv 5
iaia84 ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaRoma · 1 decennio fa

IKEA porta di roma vicino a quale centro commerciale si trova?

domenica andrò a l'ikea di porta di roma, mi hanno detto che attaccato c'è il centro commerciale La bufalotta... però ora navigando su internet ho visto che sempre li vicino c'è il centro commerciale PORTA DI ROMA, mi hanno detto che questo è uno dei più grandi d'europa... voi quale mi consigliate tra LA BUFALOTTA e PORTA DI ROMA, considerando che dovrò andare a ikea di porta di roma?

ikea a il centrro commerciale PORTA DI ROMA sono vicini? io sto in macchina quindi potrò muovermi però se è troppo lontano evito di perdere tempo di spostarmi in macchina.

A VOI LA PAROLA...

Aggiornamento:

preferirei un centro commerciale grande con negozi di vestiti..

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Anche se la mia risposta arriverà a cose ormai compiute...

No ragazzi piano...state confondendo le cose!!!

Confermo che il centro commerciale dove sta IKEA è "Porta di Roma" ed è in zona Bufalotta

http://www.galleriaportadiroma.it/

Ma vorrei fare una distinzione, perché in zona Bufalotta c'è ANCHE un altro centro commerciale che forse intendeva Iaia, ed è il Dima Shopping Bufalotta

http://www.centrobufalotta.it/interne/11-EventiNew...

un po' + "sfortunato" secondo me, perché ha aperto qualche tempo prima di Porta di Roma, è + piccolo ma meno conosciuto, meno collegato, meno visibile (non è sul Raccordo come Porta di Roma), ha molti meno negozi e parcheggi.

Confermo che Porta di Roma è tutto collegato senza bisogno di trasbordi ulteriori in auto, è molto molto grande (oltre 200 negozi) e trovi veramente di tutto...(come credo avrai già sperimentato da sola!!)

• 1 decennio fa

porta di roma è il centro commerciale della bufalotta!! ikea poi fa parte di porta di roma e basta prendere le scale mobili e arrivi...

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglio la bufalotta..

• Ange
    Lv 6
    1 decennio fa

porta di roma e bufalotta sono lo stesso centro commerciale...si trova attaccato all'ikea e c'è anche leroy merlin

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.