Jack ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Durex performance, preservativi ritardanti..?

Ciao a tutti ieri sera ho comprato i Durex Performance spinto un pò dalla curiosità... ma solo dopo.. leggendo sono venuto a conoscenza che potrebbe fare venire irritazioni pruriti o infiammazioni a me o al partner.. se non a tutti e due.. voi che dite?? escludendo il fatto che a molti non piace per via della poca sensibilità... vi è mai successo un caso di irritazione?? quali sono le probabilità che accada? e nel caso.. dopo quanto va via? o è il caso di consultare un medico? Chiedo grazie in anticipo a tutti!

Grazie Mille

attendo vostre notizie!

:)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

io i Durex Performance li vendo da anni. Ecco il mio sito: http://www.eurocali.it/

Ne ho venduti a migliaia di persone e non ho mai avuto nessun caso di irritazione.

L'unico problema potrebbe sorgere se sei allergico alla "benzocaina", che è il prodotto che consente ai profilattici di ritardare l'eiaculazione, ma è comunque un caso ultra rarissimo che a me non è mai capitato.

Ed inoltre, semmai, l'irritazione verrebbe esclusivamente all'uomo, la donna non entra in contatto con la benzocaina perchè è solo nella parte interna del profilattico..

Comunque ti assicuro che puoi andare tranquillo.

• NoName
    Lv 4
    1 decennio fa

Io sconsiglio, tu fai come vuoi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.