Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiParchi di divertimento · 10 anni fa

Gardaland .... 10 punti al migliore :) !?

ciao a tutti ....

alla fine di maggio i miei amici mi hanno invitato ad andare con loro a Gardaland ....

io non ci sono mai stato e se non fosse per un unico problema sarei al settimo cielo ...

NON SO ASSOLUTAMENTE NUOTARE ... che ne dite ?? .... posso andarci o no ?? ... se sì quali giochi acquatici evitare ?? ....

Infine mi potreste pure dire il guardaroba necessario per una giornata a Gardaland ?? ...

grazie mille in anticipo ... 10 punti alla risposta più completa !! ;)

Aggiornamento:

ah ... dimenticavo ... altre al guardaroba oure altri accessori "indispensabili" ... sorry

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

A Gardaland non serve saper nuotare, perché ogni gioco acquatico comprende un gommone, un tronco o una barca in cui sei comodamente seduto e nn c'è rischio di capovolgimento XD.

Per il vestiario, ti consiglio maniche corte e pantaloncini, scarpe da ginnastica o infradito. Nello zaino portati un cambio, perché dopo tutte le attrazioni acquatiche sarai da strizzare.

Per il resto, cellulare (magari non nuovo nuovo perché se si bagna sono guai XP) nel caso doveste separarvi, pranzo al sacco perché i costi sono abbastanza elevai, soldi per qualche souvenir e comunque per entrare, macchina fotografica per i momenti più belli (alcune giostre come mammut o atlantide scattono delle foto durante il percorso che poi possono esssere acquistate). Acqua o bibita perché ti assicuro che camminerai parecchio.

Per il resto, le attrazioni assolutamente da provare sono: Ramses, Mammut, Atlantide, la nuova Inferis (anche se non so com'è), Space Vertigo, Blu Tornado, Magic Mountain, Sequoia Adventure, il cinema 4d e poi, per finire, u rilassante giro in monorotaia per rilassarsi e vedere tutto ciò che avete visitato dall'alto (a questo scopo c'è anche Flying Island, bella e rilassante che ti permette di vedere il parco e i dintorni, anche il lago di garda).

Buon divertimento e non ti preoccupare di nulla, solo di divertirti!!!!!!!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • scoffy
    Lv 6
    10 anni fa

A Gardaland non ci sono piscine e quindi non si nuota. L'unica cosa che può succedere è bagnarsi su qualche attrazione d'acqua.

Portati uno zaino con una maglia, se vuoi il pranzo al sacco, le cose che ti servono...se no non è necessario niente in particolare.

Buon divertimento!! :)

• 10 anni fa

ciao! gardaland è come un mega luna park, non serve saper nuotare, anche nei giochi in cui ti bagni sei sempre dentro un gommone, un tronco, insomma una specie di macchinina in cui tu devi solo star seduto e divertirti!

allora io ti consiglio costume sotto, maglietta a maniche corte, infradito e nello zaino ti porti pantaloncini e maglietta di ricambio per quando sarai scolo :) calzini e scarpe da ginnastica!

poi ti puoi portare da mangiare e da bere (i prezzi di queste cose dentro al parco sono altini), crema solare se hai la pelle chiara, ti consiglio un marsupio in cui mettere le cose di valore (soldi, documenti, macchina fotografica) almeno ce l'hai sempre sott'occhio!

ti consiglio anche un k-way, io l'anno scorso l'ho portato x "avvolgere" la mia borsa con dentro tutte le cose che non si potevano assolutamente bagnare, tra cui il navigatore di mio padre XD .... portati anche una felpa x la sera!

divertitiiiiiiii!!!!!!!!

• STELLY
    Lv 6
    10 anni fa

Ma a Gardaland nn serve saper nuotare ! Nemmeno io so nuotare e sono stata 2 volte e mi sono divertita un sacco !!! E' un parco divertimenti nn un parco acquatico...Ti consiglio di vestirti leggero e di portarti una giacchettina x la sera se eventualmente si girasse freschetto...Di accessori indispensabili ti consiglierei una macchinetta fotografica e basta ! Evita di portarti cibo e bevande tanto lì ce ne sono decine di ristoranti, self-service, bar x fare uno spuntino...Cmq dai un'okkiata a questo sito www.gardaland.it...Vedrai ti divertirai un sacco !!! Gardaland è un mondo di divertimento tutto da scoprire !!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Se non sai nuotare puoi andare comunque a gardaland perché se dovessi fare una giostra nell acqua ad esempio uno scivolo, l acqua è bassa e non ce bisogno di avere conoscienze nel nuoto e nello zaino ti consiglio di mettere un cambio nel caso dovessi bagnarti, pranzo al sacco se rimani per pranzo e ovviamente soldi, cellulare e una macchina fotografica per ricordare in futuro quei momenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.