Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 10 anni fa

Collegare registratore vocale al pc? help!?

ciao a tutti...vi spiego il problema...io ho questo registratore vocale: powerpack digital voice recorder...ho registrato alcune cose ed ora dovrei scaricarle sul pc...nella confezione non ci sono istruzioni ma solo un cavetto che non è usb ma è del tipo che si collega al presa del microfono (credo si dica che è maschio da tutte e due le parti), un adattatore per il telefono e le cuffie...prendendo il cavetto l'ho collegato prima al registratore dove sta scritto "pc" e poi alla presa microfono...mi dice che è stato inserito un nuovo jack ma poi nnt altro...come faccio a scaricare tutto sul pc? ho anche istallato il software che stava nella confezione ma non succede nulla...mi sapreste aiutare? GRAZIE =)

Aggiornamento:

la marca si chiama powerpack...poi c'è scritto solo Digital voice recorder...non è stato acquistato in italia ma in america

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

dacci la marca e modello del registratore almeno... :(

se il registratore ha una porta usb o micro usb usa quella per collegarla al pc e poi dal pc lo dovresti vedere come unità disco esterna o memori a di massa e da li copi tutto.... cosi ad istinto, visto che non abbiamo idea del tipo di apparecchio in questione... :)

buona fortuna!

:-)

• Anonimo
    5 anni fa

Per i vari tipi di registratori vocali prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://bit.ly/1sCiPFH .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.