Cosa?? Ho voglia di ridere....?

Raccontatemi qualche aneddoto e\o qualche barzelletta che faccia sbellicare.......

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La storia di Adamo ed Eva fu il primo melo-dramma?

L'insalata russa e il pomodoro non dorme...

"Non so se mi spiego..." disse il paracadute.

Il marinaio spiegò le vele al vento, ma il vento non capì...

Che cosa mette un drogato nel caffé? Lo zucchero di canna.

I 7 nani si iscrissero in massa alla corsa ciclistica quando seppero che c'erano molte tappe.

Perché le tende piangono? Perché sono da sole.

La supposta al missile: "Per fortuna che tu vai in cielo.."

"Mio figlio é cinque anni che suona al conservatorio, ma non gli hanno ancora aperto."

Perché i detenuti che giocano a calcio sono in dieci? Perché manca il libero.

Che cosa disse una goccia di sangue cadendo a terra? "Oggi non sono in vena..."

Volevo regalarti una camicia di Armani, ma m dispiaceva lasciarlo in canottiera.

Ho inventato un cappotto che va bene per tutte le stagioni; quando fa caldo basta toglierlo.

Una volta ho conosciuto un tale con una mente così ristretta, che poteva guardare dal buco della serratura con tutte e due gli occhi.

Data l'esplosione demografica, avendo saputo che ogni secondo una donna mette al mondo un bambino, le autorità hanno dato ordine di trovare quella donna e farla smettere immediatamente.

" Vorrei una camicia." "La taglia?" "No, la porto via intera."

Un ladro incontra un collega e gli dice: "Andiamo a prendere un caffé?" e l'altro: "A chi?"

Perché quando il cielo si rannuvola non si può contare oltre il numero sette? Perché altrimenti pioverebbe a dir...otto.

Come si prende un pollo per amazzarlo? Vivo.

Perché quando i cannibali uccidono un uomo, preferiscono mangiare prima la mano? Perché é condita.

In quale battaglia morì l'ammiraglio Nelson? Nell'ultima.

Perché in America fa freddo? Perché é stata scoperta.

Cosa fa un carabiniere in strada con un cucchiaio in mano? Imbocca la curva.

Perché i cavalli hanno le narici così grandi? Con quegli zoccoli che hanno...

Qual é la cosa più pigra? Gli occhiali, perché sono lenti.

Bambino si sbuccia ginocchio.... e se lo mangia!

Bomba esplode al cimitero. Tutti morti.

"Cesare, il popolo chiede sesterzi!" "Digli che vado dritto!"

Qual è il contrario di "melodia" ? "Se-lo-tenga"

Cosa ordina un cannibale al ristorante? Il cameriere!

Il granoturco alla pannocchia: "Non ci lasceremo MAIS!"

Grave incidente d'auto: perde il braccio destro. La polizia indaga sul sinistro.

Capufficio condannato per molestie sessuali. Aveva detto: "Signorina, voglio quel rapporto sulla mia scrivania entro le 9"

Falegname impazzito tira ***** ai passanti.

Rubato un TIR pieno di lampadine. La Polizia brancola nel buio.

E' stato arrestato er Caccola: si pensa a causa di una soffiata!

Ultime dalla Societa' Autostrade: "Occorre investire di piu'!"

Esplode scatola di piselli al supermarket. Cinque donne incinte.

Mamma picchia il figlio con ferro da stiro: aveva preso una brutta piega!

Cosa fa un gallo al mare? GALLEGGIA!

Qual è l'insetto più alcolizzato? L'APE..ritivo!

Cosa mangia un cannibale a colazione? L'ometto sbattuto!

Cosa dice un cieco con una grattugia in mano? "Chi ha scritto tutte queste cavolate?"

Le brave ragazze vanno in Paradiso, le cattive ragazze vanno dovunque!

Il cuore è come una *******: quando smette di battere...è finita!

Se la carne è debole e lo spirito è forte...perché vince sempre la carne?

Se Superman è cosi furbo, perché si mette gli slip sopra i pantaloni?

E come disse Isaac Newton subito dopo che una mela gli cadde in testa: "Strano, io sono seduto sotto un pero!"

Sua madre gli aveva detto che era un genio. Da quel giorno lui cercò di entrare in tutte le lampade che trovava.

Quando ero piccolo mia nonna mi portò a mangiare in una trattoria all'aperto. Cominciò a piovere. Ci misi ore a finire il brodo.

Ragazza stufa scappa di casa. I genitori muoiono di freddo.

Elettricista impazzito dà alla luce un figlio.

Bimbo scoppia di salute : i genitori in prognosi riservata.

Disegnatore fa cadere mina per terra : 22 morti.

"Pronto casa Baracchini?" ......" no , Baracconi "......... "ah vi siete ingranditi ? ".

"Pronto ce sta Maria ?" ..... "Non lo so non c'ho ancora provato!".

Come si riconosce un motociclista allegro da uno triste ? ...... dai moscerini che hanno sui denti.

Qual'è l'animale che ha i ******** dentro ? ....... la pantera della polizia.

Cosa nasce tra un elettricista ed una domestica ? ...... un elettrodomestico.

Perché il bue sbatte la testa contro il muro ? ...... per farsi la bua.

Cosa fa un indiano in frak ? ........ il fico d'India.

Perché i carabinieri non fanno più l'amore?". "Perché non hanno più prove per metterlo dentro.

Carabinieri in auto si fermano davanti ad una prostituta: "Quanto vuoi?". "30.000 davanti, 50.000 di dietro". Uno dei carabinieri di dietro: "Perché io di più?"

Carabiniere preoccupato al collega: "Domani devo fare l'esame del sangue". "E allora?". "Sì, ma non ho studiato niente."

Carabinieri: "Appuntato, accendete la luce!". Tic tac tic tac tic tac .. "Ma che sta facendo?". "C'è sc

• 1 decennio fa

cosa fa uno sputo sulle scale...saliva!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ci sono due belle ragazze che decidono di andare in discoteca,così la madre le parla " ascoltare..portatevi anche la vostra sorellina più piccola ( che era abbastanza bruttina ) ". Le sorelle accettano e la ser ain discoteca la sorella piu piccola domanda alle altre due : " ma voi come fate ad andare con i ragazzi ?" " Beh noi ci aviciniamo ad un ragazzo,gli diciamo il nome di un fiore,e se questo accetta dice il nome al maschile..".

La prima sorella si avvicina ad un ragazzo " ROSA" e lui la guarda e risponde " ROSO",la secondo ragazza si avvicina ad un altro ragazzo " VIOLA!" "VIOLO" e se ne vanno...così la sorella piu piccola si avvicina ad un ragazzo " ORCHIDEA!" questo si gira ed urla...." ORCOD....!!"

• Anonimo
    1 decennio fa

eddie murphy è la soluzione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • S. ♥
    Lv 4
    1 decennio fa

Ehm...Ciao! xD

• 1 decennio fa

la conosci la barzelletta al contrario?????

......INIZIA A RIDERE!!!

• 1 decennio fa

he he he...anche io!!

• 1 decennio fa

nn fai ridere

• 1 decennio fa

hai sbagliato sezione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.