Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

bambine ke fanno sesso a 12 anni..entratee..?

io a 12 era ancora ai baci a stampo cn il mio fidanzatino delle media..gg vedo ragazzine anzi, bambine, che a 12 anni gia lo fanno -.- ke schifo...sn io ke sn all antica o anke secondo voi nn è normale cm cosa?!

25 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non è assolutamente normale, purtroppo sono lo specchio della nostra società decadente... un po' come quelle ragazzine che fanno le stesse cose in cambio di ricariche del cellulare, abiti firmati etc... è una cosa veramente scioccante.

• Anonimo
    1 decennio fa

Quando io ho cominciato ad uscire di casa la sera (1 sera a settimana) avevo quasi 17 anni, per cui figurati......

Queste storie mi fanno venire i brividi

• 1 decennio fa

Direi che normale non è.. Io ho quattordici anni, e conosco la situazione.. -.-''

è difficile vivere a contatto con questa realtà, e soprattutto con i ragazzi di oggi, che preferiscono decisamente questo genere di ragazze, rispetto ad altre più "mature".

Certe volte mi sembra di vivere un film dell'HORROR O_o

• Anonimo
    1 decennio fa

Io, a 12 anni mi mordicchiavo ancora le unghie!

C'è un tempo x ogni cosa.

Ognuno matura in modo diverso.

Qlc1, può essere più maturo o meno dei coetanei, ma il sesso è importante. Una tappa della vita che va presa con serietà. Non c'è un'età giusta. O meglio, l'età giusta è quando t'innamori, ma a 12 anni si è bambini\ cuccioloni. Non pronti x l'amore con la "A"maiuscola.

Condivido il tuo parere.

Oggi, hanno fretta di diventare adulti. Il problema è che è 1 aspetto che li colpisce solo in superficie. E' solo nell'aspetto fisico. Dentro è ovvio che rimangono ancora degli adolescenti. Oltretutto, ancor più spaventati e insicuri perchè a giocare a fare gli adulti senza esserlo e avere lo stomaco giusto x sopportare le responsabilità dell'essere adulti, prendono batoste che non sanno gestire e rischiano di ritrovarsi schiacciati dal loro peso... rimangono così più bambini... è triste...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Alyx91
    Lv 5
    1 decennio fa

non sei tu all'antica... sono le ragazzine di oggi che sono poco più che delle tr****....

secondo me non è per niente giusto...

ti dirò, io a 12 anni ero ancora più indietro di te. ho dato il primo bacio serio a 17... qll a stampo nn lo ricordo xkè nn era importante... io sinceramente direi ke a 12 anni è presto anche per il livello a cui eri tu, almeno, al giorno d'oggi lo è perchè le ragazzine sembrano sempre più grandi "fuori" xkè si atteggiano da adulte ma sono sempre più bimbe "dentro"... invece purtroppo si sentono cose che mi fanno abbastanza schifo...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao...io ho 14anni...ne conosco di ragazze ke l'hanno già fatto a 13anni..QUESTO MONDO STA DIVENTANDO PROPRIO UNO SCHIFO...non ci sono più i valori di una volta!!solo divertimento esagerato!!!!Blea!!!

• 1 decennio fa

GIA LA DANNO A 12 ANNI??IO ALLE MEDIE LO KIEDEVO PER SCHERZO E MI MANDAVANO A QUEL PAESE....KE TEMPI!!!TRA UN PO' I BAMBINI DI PRIMA ELEMENTARE COMINCIANO A FARSI LE PIPPE....

• 1 decennio fa

Ho 33 anni e ho una mentalità aperta,ma ho dei valori,questi valori servono per vivere in una società con rispetto.Quando avevo 13 anni,mi piacevano già i ragazzini,ma ci bastava darci dei bacetti e almeno io non pensavo altro...Oggi giorno,non ci sono più questi valori.Una volta veniva prima il dovere e poi il divertimento,ora c'è soltanto divertimento,non sanno cosa sia il rispetto,il dovere,la responsabilità,ecc...pensano soltanto a fare quello che vogliono...cosa si può aspettare di questi bambini quando saranno grandi???possono essere dei responsabili lavoratori,medici,genitori,governanti?...La colpa è nostra che lo permettiamo...e il vero problema non è solo che fanno sesso,ma bevono,si drogano,vivono la violenza come una cosa normale,a un'età assurda,pensate quando avranno la mia età come arriveranno...Una volta l'educazione la trovavi a scuola,a casa e in strada con le altre persone grandi,oggi non la trovano da nessuna parte....è una vergogna!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

fanno skifo..

• Anonimo
    1 decennio fa

Troppo precoci più che non normali! Probabilmente non si rendono conto delle responsabilità che poi implica questa scelta... Credo che la così detta "prima volta" vada vissuta con maturità e responsabilità, con una persona veramente amata e che tiene a te... Se queste cose non vengono spiegate alla fine si hanno situazioni di questo tipo... Credo che facendolo solo per sentirsi grandi e poter vantarsi di qualcosa si uccida la magia del momento... Pazienza e maturità penso siano molto importanti in queste cose... Ciao!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.