Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

sentite qua e datemi un parere serio?

io sono fidanzata...da circa un mese un ragazzo del mio paese continua a guardarmi, ieri l ho incontrato per caso e per educazione gli ho detto "ciao"e me ne sono andata.

lui mi ha rincorsa e si e' presentato chiedendomi quanti anni ho e cose del genere..poi continuava a guardarmi ma neanche il mio fidanzato non mi ha mai guardata con tanta insistenza.

oggi ero fuori col cane e l ho rivisto, era con la sua ragazza anche se il girono prima mi aveva detto che non stanno insieme..vabbe'..comunque non mi ha salutata e quando eravamo un po' piu' lontani ha iniziato a girarsi sempre(andavavamo in senso contrario).

finisco la passeggiata e me lo trovo sotto casa mia alla fermata del bus, sempre con la sua ragazza e mi ha guardata fino a quando non sono sparita dentro il mio palazzo.

1)perche mi guarda?

2)perche oggi non mi ha salutata?

3)ma e' o no la sua ragazza?

4)io che devo fare?

un po' mi aveva abbindolata con l'interesse che aveva mostrato ieri..ditemi la vostra

Aggiornamento:

eh a tutte capita di guardare un ragazzo perche' e' carino, comunque sul fatto che non mi abbia salutata perche' e' la sua ragazza lo credo pure io.

lo guardero' apposta per abbindolarlo e se poi mi vuole parlare me ne vado!!!!

Aggiornamento 2:

"V" se mi metto nei panni della ragazza spero che tra loro 2 finisca, perche se lui fa cosi' con me chissa' quante altre volte lo fara'.

adesso ho solo voglia di stuzzicarlo e dargli una lezione!

5 risposte

Classificazione
  • V
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao penny,

sicuramente prova un po' di interesse nei tuoi confronti, perlomeno un'attrazione fisica. Difficile dire se la ragazza che a volte è con lui è effettivamente la sua fidanzata, potrebbe essere soltanto una ragazza con la quale si sta solo frequentando; sembra però che non voglia farla ingelosire, o comunque ci tiene a nascondere l'interesse nei tuoi confronti.

Ci sono però delle cose che non mi convincono nel tuo racconto, cose che mi fanno pensare che lui sia poco onesto. Il fatto che continui a guardarti con insistenza e il fatto che ti abbia "abbindolata". Mi dà l'idea del... latin lover, non so se mi spiego. Non è carino mostrarsi troppo interessati a una persona che si conosce appena, puzza di superficialità.

Una curiosità: stai bene con il tuo attuale fidanzato? Come mai questa "distrazione"? Ti consiglio di pensare bene a ciò che fai, a mio avviso però faresti meglio dimenticare e ignorare il ragazzo di cui parli.

Ciao e buona fortuna.

(PS: però mettiti nei panni di quella povera ragazza che forse lo ama.)

Per i dettagli che hai aggiunto: infatti quello che intendevo dire era quello :)

• mimi
    Lv 5
    1 decennio fa

lascia perdere perchè lu iti vuole prendere solo in giro, a parte che se quella ragazza non fosse la sua ragazza ti avrebbe salutato quindi questo ti dovrebbe far pensare un po no? lascialo proprio perdere poi scusa tu sei fidanzata no? perchè te ne vai in giro a guardare gli altri?

• 1 decennio fa

non lo salutare e chiedigli perche fa cosi quando c è la sua ragazza e il TUO ragazzo

• 1 decennio fa

Gli piaci moltissimo, e se oggi non ti ha salutato davanti alla sua ragazza e perchè avrebbe dovito dare spiegazione e lei e comunque ha la coda di paglia.Comunque gli piaci moltissimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Partendo dal presupposto che a noi ragazze piace essere guardate e i ragazzi lo sanno.

1-Probabilmente ti guarda perchè sei una bella ragazza.

2-Oggi non ti ha salutata perchè era con la sua "presunta ragazza/amica"

3-Non posso saperlo xD

4-Che devi fare?Mmmm..se ti intriga la prossima volta che lo vedi lo trascini in qualche angoletto e te lo fai (scherzo,mica tanto u.u).Oppure lasci che ti guardi..e lo guardi.Gli scambi di sguardi sono cosìì intriganti.

Bye (:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.