Aiuto sn un ragazzo asociale,mi potete aiutare?10 pnt a ki mi aiuta seriamente?

Praticamente io ho 16 anni,17 fra 4 mesi,ed in pratica io quando mi trovo con altre persone ho fatica a parlare,cioè non trovo argomenti di cui parlare o su cui scherzare e rimango zitto,e le altre persone preferiscono stare con altri piuttosto ke con me.....la settimana scorsa sono stato in gita a genova,ed in... visualizza altro Praticamente io ho 16 anni,17 fra 4 mesi,ed in pratica io quando mi trovo con altre persone ho fatica a parlare,cioè non trovo argomenti di cui parlare o su cui scherzare e rimango zitto,e le altre persone preferiscono stare con altri piuttosto ke con me.....la settimana scorsa sono stato in gita a genova,ed in pratica sono stato zitto quasi tutto il tempo e mi sono annoiato a morte,xk anke i miei compagni erano un pò scemi....io poi non so scherzare per niente,mentre gli altri dicono tante di quelle ca****e ke a me non fanno ridere per niente però ad altri si.....io praticamente sono cosi' con tutti,anke con i miei familiari....io non ho amici,nè ragazza,e non l'ho neanke mai avuta e neanke mai baciato.....oggi x esempio è una bella giornata,molti ragazzi staranno a divertirsi al mare o in piazza con i loro amici,mentre io rimango a casa a fare un caxxo al computer....e cosi' succederà anke d'estate...quando sto con un altra persona mi trovo in difficoltà perchè non so di cosa parlare....nella mia classe gli altri possono raccontare delle lore avventure,e io invece no perchè ho sempre vissuto una vita di me***a...si sta avvicinando l'estate e io,mentre gli altri escono la sera e si divertono io sarò destinato a rimanere solo come è successo la scorsa estate....sento ke sto buttando via la mia adolescenza,ed ho paura xk tra due anni finirò la scuola e mi ritroverò nel mondo del lavoro completamente solo...penso che la mia vita non abbia senso,se muoio non saprei propio a ki potrei mancare,solo ai miei familiari....io non vorrei essere cosi' x nulla al mondo,se potessi cambierei la mia vita con quella di un altro ragazzo socievole,ma so ke nn posso.....so ke ora è troppo tardi per avere degli amici,xk loro già ce l'hanno,però io voglio cominciare ad essere un ragazzo migliore....mi potete aiutare x favore?quando mi trovo con un altro ragazzo/ragazza di cosa devo parlare?Nn mi dite frasi come "ti verrà naturale" ke prp a me nn viene naturale....dopo quello ke vi ho raccontato secondo voi sono un ragazzo fuori dal normale ke merita di stare ad un manicomio?Dò 10 pnt a ki mi aiuta seriamente...Grazie a tutti!!!!
16 risposte 16