Sondaggio intenso, e con senso...?

Sondaggio intenso,e con senso?

Come ti chiami?

Come si dovrebbe chiamare il patner della tua vita?

Se dovessi indicare 5 cose per cui vale la pena vivere cosa diresti?

Hai mai fatto l‘amore?

Che sport pratichi?

Il tuo scrittore preferito?

Chi è il tuo regista italiano preferito?

Il tuo programma tv cult?

Cosa non ti compreresti mai?

Cosa non regaleresti mai?

Il tuo sogno più grande?

Ti piaci?

Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace?

Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente?

Bacio con lingua o senza?

Il tuo sogno erotico più hard?

Sei innamorato/a?

Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi in una donna o in un uomo ?

Come dovrebbe essere, in cinque aggettivi, la donna o l’uomo della tua vita?

Cosa ti fa innamorare in una persona?

Il peggior difetto dell'altro sesso?

Il tuo gioco da tavolo preferito?

Hai mai odiato qualcuno?

Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? Poseresti mai nudo per una rivista se ti pagassero bene?

Gireresti mai un film porno se ti pagassero bene?

Al mare che costume metti?

Come ti vesti di solito?

Hai mai provato attrazione per una persona del tuo stesso sesso?

La frase più stupida che hai sentito?

Quella più intelligente?

Cosa ti piace fare nel tempo libero se rimani a casa?

E se esci fuori?

Di solito compri le cianfrusaglie dei "marocchini"?

Invidi qualcuno?

In vacanza dove e con chi?

Hai mai molestato sessualmente qualcuno?

Sei mai stato molestato?

Qual è la tecnica seduttiva a cui non sai resistere?

Ti piacciono gli animali? Quali?

Quanto è importante il sesso in un rapporto?

Credi al colpo di fulmine?

Il tuo piatto preferito?

Un piatto che ti disgusta?

Convivenza o matrimonio?

Gli uomini e le donne quanto sono uguali e quanto sono diversi?

Cosa pensi dell'altro sesso?

Cosa ti infastidisce di più al mondo?

Credi in Dio?

Sei religioso? Ritieni che l'Occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo?

Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita?

Ora fai tu una domanda a chi verrà dopo di te.

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Sondaggio intenso,e con senso? Vedremo se ha senso

    Come ti chiami? sara

    Come si dovrebbe chiamare il patner della tua vita? non importa anche se mi piacciono molto i nomi filippo e matteo

    Se dovessi indicare 5 cose per cui vale la pena vivere cosa diresti? gli amici la famiglia le cose che la natura offre

    Hai mai fatto l‘amore? no

    Che sport pratichi? equitazione

    Il tuo scrittore preferito? non ne ho uno pero ho letto il diario di anna frank e il libro di primo levi e mi hanno colpito molto

    Chi è il tuo regista italiano preferito? ...

    Il tuo programma tv cult? ciao darwin

    Cosa non ti compreresti mai? un cappello

    Cosa non regaleresti mai? un paio di scarpe

    Il tuo sogno più grande? vivere in giappone

    Ti piaci? non molto

    Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace? gli occhi il fisico l'atteggiamento

    Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente? se e intelligente e tratta con dolcezza forse si

    Bacio con lingua o senza? non so

    Il tuo sogno erotico più hard? non ne ho un per ora

    Sei innamorato/a? no

    Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi in una donna o in un uomo ? in un uomo guardo il fisico l'atteggiamento e il carattere

    Come dovrebbe essere, in cinque aggettivi, la donna o l’uomo della tua vita? deve essere protettivo sincero leale un po geloso e capace di dire le cose in faccia

    Cosa ti fa innamorare in una persona? cio che ho detto sopra

    Il peggior difetto dell'altro sesso? l'infedeltà

    Il tuo gioco da tavolo preferito? caccia al tesoro dama e il gioco dellìoca

    Hai mai odiato qualcuno? sii

    Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? delle compagne di classe odiose

    Poseresti mai nudo per una rivista se ti pagassero bene? no ne va della mia dignita

    Gireresti mai un film porno se ti pagassero bene? ....

    Al mare che costume metti? due pezzi

    Come ti vesti di solito? scarpe da tennis jeans maglietta a maniche corte e felpa

    Hai mai provato attrazione per una persona del tuo stesso sesso? no

    La frase più stupida che hai sentito? tante

    Quella più intelligente? nessuna

    Cosa ti piace fare nel tempo libero se rimani a casa? navigare in internet e giocare con la mia cavia

    E se esci fuori? fare shopping divertirmi

    Di solito compri le cianfrusaglie dei "marocchini"? si

    Invidi qualcuno? le ragazza che nonostante non siano perfette hanno sempre uno stuolo di ragazzi e amiche attorno

    In vacanza dove e con chi? con famiglia e amiche al mare

    Hai mai molestato sessualmente qualcuno? no!

    Sei mai stato molestato? in un certo senso

    Qual è la tecnica seduttiva a cui non sai resistere? non so dipende come uno si presenta

    Ti piacciono gli animali? Quali? amo gli animali soprattutto i felini i coniglietti i cavalli e i delfini

    Quanto è importante il sesso in un rapporto? poco o meglio non e fondamentale ma serve

    Credi al colpo di fulmine? si

    Il tuo piatto preferito? il gelato

    Un piatto che ti disgusta? il pesce

    Convivenza o matrimonio? nessuno dei due per ora perchè voglio essere libera, se dovessi scegliere convivenza

    Gli uomini e le donne quanto sono uguali e quanto sono diversi? molto uguali e molto diversi

    Cosa pensi dell'altro sesso? che e indispensabile

    Cosa ti infastidisce di più al mondo? le persone ipocrite e quelle che non vedono le bellezze del mondo e delle piccole cose

    Credi in Dio? si

    Sei religioso? Ritieni che l'Occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? per niente...anzi

    Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? tante cose

    Ora fai tu una domanda a chi verrà dopo di te. che ligue parli?

  • Milo
    Lv 7
    10 anni fa

    Sondaggio intenso,e con senso? Ok, vediamo...

    Come ti chiami? Davide

    Come si dovrebbe chiamare il patner della tua vita? non ha importanza

    Se dovessi indicare 5 cose per cui vale la pena vivere cosa diresti? l'amore, l'amicizia, la musica, la natura, il buon cibo.

    Hai mai fatto l‘amore? Si

    Che sport pratichi? nessuno

    Il tuo scrittore preferito? Ce ne sono tanti, Dumas per farti un nome

    Chi è il tuo regista italiano preferito? Marco Tullio Giordana

    Il tuo programma tv cult? Boh....Giochi senza frontiere xD

    Cosa non ti compreresti mai? Una pistola

    Cosa non regaleresti mai? Un libro, bel regalo, ma troppo personale

    Il tuo sogno più grande? Vivere di musica, fare un gruppo, con cui poter vivere

    Ti piaci? mi accetto

    Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace? Fammi pensare...forse una gonna

    Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente? Non credo, per quanto l'aspetto fisico non sia la prima cosa, è comunque importante, anche l'occhio vuole la sua parte

    Bacio con lingua o senza? In qualunque modo

    Il tuo sogno erotico più hard? Beh non ne ho uno in particolare

    Sei innamorato/a? Sono sempre innamorato, non sempre però di persone, in questo momento lo sono di molte cose, ma non di una persona

    Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi in una donna o in un uomo ? Fisiche, eh? Il viso (prima di tutto, e il resto poi è secondario) comunque poi le gambe, e il fondoschiena xD (è bene essere sinceri)

    Come dovrebbe essere, in cinque aggettivi, la donna o l’uomo della tua vita? Matura, dolce, leale, semplice e carina

    Cosa ti fa innamorare in una persona? La sua semplicità, la sua dolcezza

    Il peggior difetto dell'altro sesso?Non posso parlare in generale, i luoghi comuni non mi piacciono, comunque tanto per dire qualcosa...dico...l'orgoglio o forse meglio la testardaggine

    Il tuo gioco da tavolo preferito? Risiko

    Hai mai odiato qualcuno? Si, un odio però passeggero

    Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? Poseresti mai nudo per una rivista se ti pagassero bene? Nessuno. Non credo, poi mai dire mai.

    Gireresti mai un film porno se ti pagassero bene? Non credo, poi come sopra...

    Al mare che costume metti? a pantaloncino (credo si chiami così?)

    Come ti vesti di solito? Casual, non do troppa importanza al vestire

    Hai mai provato attrazione per una persona del tuo stesso sesso? No

    La frase più stupida che hai sentito? "Le donne sono cattive, non sai mai quello che ti combinano, per questo noi uomini dobbiamo essere sempre in vantaggio" detta da un mio "conoscente" ad un mio amico.

    Quella più intelligente? "Il piacere più solido della vita, è il piacere vano delle illusioni".

    Cosa ti piace fare nel tempo libero se rimani a casa? Pc/Leggere/Ascoltare musica

    E se esci fuori? Fare passeggiate, giocare a pallone, scherzare on gli amici

    Di solito compri le cianfrusaglie dei "marocchini"? a volte, più per dare a loro 2 soldi, che per necessità.

    Invidi qualcuno? Direi di no

    In vacanza dove e con chi? Con amici, a inizio giugno dovrei andare in Corsica, però il mio sogno è andare nei Paesi Scandinavi.

    Hai mai molestato sessualmente qualcuno? No.

    Sei mai stato molestato? no.

    Qual è la tecnica seduttiva a cui non sai resistere? La semplicità, gli sguardi...boh poi non saprei

    Ti piacciono gli animali? Quali? Moltissimo, tutti, ho una passione però per i cani.

    Quanto è importante il sesso in un rapporto? E' importante, meno però di altre cose

    Credi al colpo di fulmine? Credo di si.

    Il tuo piatto preferito? La Parmigiana

    Un piatto che ti disgusta? Boh le interiora di qualunque animale

    Convivenza o matrimonio? Convivenza

    Gli uomini e le donne quanto sono uguali e quanto sono diversi? Sono simili, ma hanno delle differenze, come è normale che sia

    Cosa pensi dell'altro sesso? Niente di particolare, amo le donne, in modo platonico ( e non solo xD)

    Cosa ti infastidisce di più al mondo? La Falsità, l'arroganza, l'ingiustizia, l'INDIFFERENZA.

    Credi in Dio? Boh.. mi definisco un agnostico, tendente all'ateismo, sicuramente non credo alla chiesa ed ai propri dogmi

    Sei religioso? Ritieni che l'Occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? No. No.

    Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? L'uguaglianza, la pace.

    Ora fai tu una domanda a chi verrà dopo di te.

    Ciao, Quanta importanza dai all'apparenza (sinceramente)?

    Fonte/i: @Bambolina Potrebbe andare meglio, potrebbe andare peggio. Mi accontento. Grazie Fra, belle anche le tue, davvero... Ci facciamo una partitina a Risiko?xD
  • fяα
    Lv 6
    10 anni fa

    Sondaggio intenso,e con senso? --> non ci va la virgola prima della e :P

    Come ti chiami? --> Fra

    Come si dovrebbe chiamare il patner della tua vita? --> "O Romeo, Romeo! Perché sei tu Romeo? Rinnega tuo padre; e rifiuta il tuo nome: o, se non vuoi, legati solo in giuramento all'amor mio, ed io non sarò più una Capuleti". E' importante cos'è una persona non il suo nome..

    Se dovessi indicare 5 cose per cui vale la pena vivere cosa diresti? --> Amore, Famiglia, Sogni, Speranza, Amicizia..

    Hai mai fatto l‘amore? --> Se si perchè, se no com'è oppure vabbè, eh? Cavoletti miei..

    Che sport pratichi? --> Nuoto e fancazzismo.. Più fancazzismo che nuoto però.

    Il tuo scrittore preferito? --> Tolkien, Shakespeare..

    Chi è il tuo regista italiano preferito? --> Muccino

    Il tuo programma tv cult? --> Tutto in famiglia

    Cosa non ti compreresti mai? --> Nessun oggetto marchiato Kello Kitty..

    Cosa non regaleresti mai? --> Regali riciclati :P

    Il tuo sogno più grande? --> L'australia, scrivere, diventare fotografa professionista.. Hai voglia.

    Ti piaci? --> Sempre di più. :P Soprattutto per via della mia modestia..

    Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace? --> Reputami scema ma la classica polo.

    Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente? --> Perchè no? L'importante è che mi piaccia interiormente.

    Bacio con lingua o senza? --> Con :P

    Il tuo sogno erotico più hard? --> E vengo a te a dirlo? Già mi segnalano le domande, ci manca solo che ora inizino con le risposte!

    Sei innamorato/a? --> Si.

    Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi in una donna o in un uomo ? --> Occhi, denti, mani..

    Come dovrebbe essere, in cinque aggettivi, la donna o l’uomo della tua vita? --> Intelligente, intrigante, ironico, simpatico, umile.

    Cosa ti fa innamorare in una persona? --> Tutto.. Solitamente aspetto la scintilla.. Dalle sue caratteristiche interiori comunque..

    Il peggior difetto dell'altro sesso? --> La vanità.. Piastre, creme, cerette, estetista.. Ma per l'amor di Dio siate uomini non donne!

    Il tuo gioco da tavolo preferito? --> Risiko

    Hai mai odiato qualcuno? --> Odiato no. Disperezzato amaramente si.

    Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? --> Non ne ho idee.. Me stessa.. Magari per ritrovarmi in un luogo diverso da questo. Non ho il diritto di decidere per la vita altrui.

    Poseresti mai nudo per una rivista se ti pagassero bene? --> No. Ho una mia dignità.

    Gireresti mai un film porno se ti pagassero bene? --> Con il mio ragazzo pure gratis, pensa un po'.. No, a parte le minchiate.. Li trovo volgari.

    Al mare che costume metti? --> Bikini

    Come ti vesti di solito? --> Con dei vestiti, guarda un po' te! Jeans, maglietta, all star e sono pronta.

    Hai mai provato attrazione per una persona del tuo stesso sesso? --> Nada..

    La frase più stupida che hai sentito? --> Non ricordo.. Solitamente le faccio entrare da una parte e uscire dall'altra..

    Quella più intelligente? --> Ahahaha. Poche poche.. Era un discorso con la mia migliore amica.. Sul ruolo dell'uomo.. Ah, lascia perdere..

    Cosa ti piace fare nel tempo libero se rimani a casa? --> Leggere, pc, film, chiamare, dormireeee!

    E se esci fuori? --> Vabbè il solito branco di scemi e ovunque vada c'è divertimento!

    Di solito compri le cianfrusaglie dei "marocchini"? --> Perchè no? Se mi piacciono si..

    Invidi qualcuno? --> Nessuno.

    In vacanza dove e con chi? --> Al mare, con gli amici.

    Hai mai molestato sessualmente qualcuno? --> Ma per chi mi hai preso? No!

    Sei mai stato molestato? --> Nemmeno per fortuna..

    Qual è la tecnica seduttiva a cui non sai resistere? --> Al gioco di sguardi..

    Ti piacciono gli animali? Quali? --> Si.. Tutti quelli liberi.

    Quanto è importante il sesso in un rapporto? --> Nullo. E' l'amore ad essere importante.

    Credi al colpo di fulmine? --> Si.

    Il tuo piatto preferito? --> Pasta al salmone.

    Un piatto che ti disgusta? --> Fegato e broccoli.

    Convivenza o matrimonio? --> Matrimonio, sono credente.

    Gli uomini e le donne quanto sono uguali e quanto sono diversi? --> Come lo siamo da persona a persona.. Caratteristiche fisiche escluse, ovvio. Ognuno da qualcosa di particolare.

    Cosa pensi dell'altro sesso? --> Che ringrazio Dio per avercelo donato. :P non tutti sono un branco di idioti come non tutte siamo un branco di oche..

    Cosa ti infastidisce di più al mondo? --> L'ipocrisia.

    Credi in Dio? --> Si, ma non nella Chiesa dell'uomo.

    Sei religioso? Ritieni che l'Occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? --> Ritengo sia più sviluppato dal punto di vista sociale, economico e giuridico ma culturale cosa vuol dire? Che la nostra cultura è più giusta della lora? La migliore? Mah, non credo..

    Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? --> Salvare un amico, lottare per qualcosa in cui credo.

    Ora fai tu una domanda a chi verrà dopo di te. --> Preferisci avere una domanda o 100 risposte?

    @ 8Dave8: l'apparenza, eh? Ovviamente nolenti o volenti entra in gioco anche lei quando si conosce una persona ma solamente per il tempo necessario di farci 4 chiacchiere, per vedere se nel cranio c'è troppa corrente d'aria o qualcosa di materiale..

    Hei belle risposte comunque! Grandissimo Dumas, non l'ho messo! Il conte di Montecristo è un capolavoro, assolutamente..

    Ahahaha daaaai! Io i verdi però!

  • 10 anni fa

    ?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sondaggio intenso,e con senso?NON PENSO

    Come ti chiami? ELISABETTA

    Come si dovrebbe chiamare il patner della tua vita? GIANMARCO

    Se dovessi indicare 5 cose per cui vale la pena vivere cosa diresti? IL MIO RAGAZZO, FAMIGLIA AMICI MUSICA MODA

    Hai mai fatto l‘amore? NO

    Che sport pratichi? PALLAVOLO

    Il tuo scrittore preferito? CE NE SONO TANTI

    Chi è il tuo regista italiano preferito? BHO

    Il tuo programma tv cult?

    Cosa non ti compreresti mai? LA DROGA

    Cosa non regaleresti mai? UNA COSA USATA

    Il tuo sogno più grande? NON LO DICO SE NO NN SI AVVERA

    Ti piaci? ABBASTANZA

    Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace? MAGLIETTA

    Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente? SI

    Bacio con lingua o senza? CON LA LINGUA

    Il tuo sogno erotico più hard? ----------------

    Sei innamorato/a?SI TANTISSIMO

    Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi in una donna o in un uomo ? SORRISO STATURA CORPORATURA

    Come dovrebbe essere, in cinque aggettivi, la donna o l’uomo della tua vita? ALTO MAGRO POCHI MUSCOLI, CHE MI AMI VERAMENTE CON I CAPELLI UN Pò LUNGHI E NERI

    Cosa ti fa innamorare in una persona? TUTTO

    Il peggior difetto dell'altro sesso? LA FALSITà

    Il tuo gioco da tavolo preferito? MONOPOLI

    Hai mai odiato qualcuno? SI

    Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? QUELL CHE ODIO DI PIù E TUTTI QUELLI CHE ROVINANO IL MONDO

    Poseresti mai nudo per una rivista se ti pagassero bene? NO

    Gireresti mai un film porno se ti pagassero bene? NO

    Al mare che costume metti? BIKINI

    Come ti vesti di solito?JEANS MAGLIETTA

    Hai mai provato attrazione per una persona del tuo stesso sesso? NO

    La frase più stupida che hai sentito? NON SIAMO QUI A FARE LA MANICURE AGLI IPPOPOTAMI!

    Quella più intelligente? LASCIAMO PERDERE NON ME LA RICORDO!

    Cosa ti piace fare nel tempo libero se rimani a casa? LEGGERE

    E se esci fuori? VEDERE LE XSONE XD

    Di solito compri le cianfrusaglie dei "marocchini"?QUALK VOLTA

    Invidi qualcuno? SI

    In vacanza dove e con chi? MY RAGAZZO AL MARE

    Hai mai molestato sessualmente qualcuno? NO U.U

    Sei mai stato molestato? NO

    Qual è la tecnica seduttiva a cui non sai resistere? IL BACIO SUL COLLO E LE MANI K TI STRINGONO I FIANCHI

    Ti piacciono gli animali? Quali? SII TUTTI (DICIAMO)

    Quanto è importante il sesso in un rapporto? PENSO IL GIUSTO

    Credi al colpo di fulmine? SI

    Il tuo piatto preferito? PIZZA

    Un piatto che ti disgusta? FAGIOLI

    Convivenza o matrimonio? MATRIMONIO

    Gli uomini e le donne quanto sono uguali e quanto sono diversi? TANTO

    Cosa pensi dell'altro sesso?DI TUTTO

    Cosa ti infastidisce di più al mondo? LA FALSITà

    Credi in Dio? SI

    Sei religioso? Ritieni che l'Occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? BOOOO

    Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? DI TUTTO SOLO X UNA PERSONA XO

    Ora fai tu una domanda a chi verrà dopo di te.

    cOME VA LA VITA? XD

  • 10 anni fa

    Come ti chiami? Simone

    Come si dovrebbe chiamare il patner della tua vita? non ha importanza il nome

    Se dovessi indicare 5 cose per cui vale la pena vivere cosa diresti? amore, famiglia, lavoro, denaro, gloria

    Hai mai fatto l‘amore? si

    Che sport pratichi? beach volley, pallavolo, e quando capita full contact

    Il tuo scrittore preferito? stephen king

    Chi è il tuo regista italiano preferito? sergio leone

    Il tuo programma tv cult? blob

    Cosa non ti compreresti mai? un perizoma

    Cosa non regaleresti mai? un pacco-bomba

    Il tuo sogno più grande? l'america

    Ti piaci? si

    Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace? il tanga

    Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente? chissà...credo di no

    Bacio con lingua o senza? con tutta la vita!

    Il tuo sogno erotico più hard? megan fox

    Sei innamorato/a? no

    Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi in una donna o in un uomo? occhi e viso, seno, sedere

    Come dovrebbe essere, in cinque aggettivi, la donna o l’uomo della tua vita? bella, simpatica, dolce, sincera, divertente

    Cosa ti fa innamorare in una persona? queste cose qui

    Il peggior difetto dell'altro sesso? il fatto di essere un po troppo *************!

    Il tuo gioco da tavolo preferito? Risiko!

    Hai mai odiato qualcuno? forse si

    Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? nessuno

    Poseresti mai nudo per una rivista se ti pagassero bene? perchè no

    Gireresti mai un film porno se ti pagassero bene? questo si

    Al mare che costume metti? che mi piacciono

    Come ti vesti di solito? elegante e sportivo al contempo

    Hai mai provato attrazione per una persona del tuo stesso sesso? no

    La frase più stupida che hai sentito? se ne sentono tante

    Quella più intelligente? la vita non va incontro a nessuno

    Cosa ti piace fare nel tempo libero se rimani a casa? esercizio fisico

    E se esci fuori? divertirmi ovunque con persone interessanti

    Di solito compri le cianfrusaglie dei "marocchini"? no

    Invidi qualcuno? nemmeno

    In vacanza dove e con chi? ovunque e con chiunque...la vacanza è troppo bella

    Hai mai molestato sessualmente qualcuno? noo

    Sei mai stato molestato? noo

    Qual è la tecnica seduttiva a cui non sai resistere? quella che mi colpisca di più

    Ti piacciono gli animali? Quali? si abbastanza ma non da averne

    Quanto è importante il sesso in un rapporto? parecchio

    Credi al colpo di fulmine? si certo

    Il tuo piatto preferito? un bel primo piccante

    Un piatto che ti disgusta? cavolfiore

    Convivenza o matrimonio? mah..matrimonio solo se si è decisi...

    Gli uomini e le donne quanto sono uguali e quanto sono diversi? diversissimi!

    Cosa pensi dell'altro sesso? se non ci fosse come si farebbe...

    Cosa ti infastidisce di più al mondo? l'ignoranza e l'arrivismo

    Credi in Dio? no, solo in me stesso

    Sei religioso? no

    Ritieni che l'Occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? x certi aspetti si

    Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? per tutto quello che reputo degno di battersi!

  • Anonimo
    10 anni fa

    Sondaggio intenso,e con senso? per niente

    Come ti chiami? sophia

    Come si dovrebbe chiamare il patner della tua vita? sanjin

    Se dovessi indicare 5 cose per cui vale la pena vivere cosa diresti? me ne basta una-un sorriso

    Hai mai fatto l‘amore? si

    Che sport pratichi? nessuno per sfortuna

    Il tuo scrittore preferito? prevert

    Chi è il tuo regista italiano preferito? muccino

    Il tuo programma tv cult? non guardo la tv

    Cosa non ti compreresti mai? pillole dimagranti

    Cosa non regaleresti mai? un profumo

    Il tuo sogno più grande? vivere a parigi

    Ti piaci? a volte

    Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace? la cravatta

    Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente? si,l'ho gia fatto

    Bacio con lingua o senza? senza

    Il tuo sogno erotico più hard? non sogno l' erotismo,lo realizzo.

    Sei innamorato/a?si

    Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi in una donna o in un uomo ?i denti ed il naso

    Come dovrebbe essere, in cinque aggettivi, la donna o l’uomo della tua vita? spiritoso,romantico,schietto,immaturo al punto giusto e comprensivo

    Cosa ti fa innamorare in una persona? il farmi star bene

    Il peggior difetto dell'altro sesso? i peli

    Il tuo gioco da tavolo preferito? il gioco della bottiglia

    Hai mai odiato qualcuno? sinceramente no

    Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire?non vedo alcuna ragione per cui dovrei farlo.

    Poseresti mai nudo per una rivista se ti pagassero bene? è arte.il prezzo non conta.

    Gireresti mai un film porno se ti pagassero bene? anche questa è una forma d arte.

    Al mare che costume metti? bikini

    Come ti vesti di solito? casual

    Hai mai provato attrazione per una persona del tuo stesso sesso? si

    La frase più stupida che hai sentito? che se bevi aceto di mele dimagrisci

    Quella più intelligente? e inutile che ti lamenti,intanto c e sempre qualcuno che sta peggio.

    Cosa ti piace fare nel tempo libero se rimani a casa? evito rimanere a casa,piuttosto mi faccio una passeggiata

    E se esci fuori? amici-birra

    Di solito compri le cianfrusaglie dei "marocchini"? se mi piacciono si.

    Invidi qualcuno? e una droga che ho smesso di consumare

    In vacanza dove e con chi? con i miei,ovunque

    Hai mai molestato sessualmente qualcuno? per scherzo

    Sei mai stato molestato? si

    Qual è la tecnica seduttiva a cui non sai resistere? carezze sul collo

    Ti piacciono gli animali? Quali? mi piacciono ma non ne ho.i cani forse

    Quanto è importante il sesso in un rapporto? poco

    Credi al colpo di fulmine? no

    Il tuo piatto preferito? mangio tutto senza preferenze

    Un piatto che ti disgusta? non c'e

    Convivenza o matrimonio? convivenza e poi matrimonio

    Gli uomini e le donne quanto sono uguali e quanto sono diversi? dipende per chi

    Cosa pensi dell'altro sesso? che gli uomini non tutti sono bastardi.

    Cosa ti infastidisce di più al mondo? le quindicenni che la danno al mondo intero.

    Credi in Dio? ci spero piu che crederci

    Sei religioso? Ritieni che l'Occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? ritengo che l occidente sia inferiore rispetto alle altre parti del mondo.

    Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? per le mie idee.

    Ora fai tu una domanda a chi verrà dopo di te.

  • 10 anni fa

    Come ti chiami? MANUELA

    Come si dovrebbe chiamare il patner della tua vita? SI CHIAMA NICOLA

    Se dovessi indicare 5 cose per cui vale la pena vivere cosa diresti? LA MIA FAMIGLIA, IL MIO RAGAZZO, IL MIO GATTONE A CUI VOGLIO BENE, E BASTA

    Hai mai fatto l‘amore? SI

    Che sport pratichi? NESSUNO

    Il tuo scrittore preferito? IDEM

    Chi è il tuo regista italiano preferito? IDEM

    Il tuo programma tv cult? CENTOVETRINE

    Cosa non ti compreresti mai? UN PAIO DI SCARPE DA GINNASTICA

    Cosa non regaleresti mai? UNA CORNICE

    Il tuo sogno più grande? VINCERE AL SUPERENALOTTO

    Ti piaci? INSOMMA..

    Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace? BOH

    Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente? NO

    Bacio con lingua o senza? LINGUA

    Il tuo sogno erotico più hard? NON NE HO MAI FATTI

    Sei innamorato/a?SI

    Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi in una donna o in un uomo ? LO SGUARDO, LE SPALLE E LE BRACCIA

    Come dovrebbe essere, in cinque aggettivi, la donna o l’uomo della tua vita? SIMPATICO, SINCERO, ONESTO, INTELLIGENTE E PROTETTIVO

    Cosa ti fa innamorare in una persona? IL SUO MODO DI ESSERE

    Il peggior difetto dell'altro sesso? GELOSIA

    Il tuo gioco da tavolo preferito? MONOPOLI

    Hai mai odiato qualcuno? SI

    Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? QUALCHE AMICO DEL MIO RAGAZZO

    Poseresti mai nudo per una rivista se ti pagassero bene? SI

    Gireresti mai un film porno se ti pagassero bene? SI

    Al mare che costume metti? NON VADO AL MARE

    Come ti vesti di solito? JEANS MAGLIETTA E STIVALI

    Hai mai provato attrazione per una persona del tuo stesso sesso? NO

    La frase più stupida che hai sentito? PUO' DARSI NE HO SENTITE MA NON ME NE VENGONO IN MENTE

    Quella più intelligente? IDEM

    Cosa ti piace fare nel tempo libero se rimani a casa? STO SU INTERNET TIPO OGGI

    E se esci fuori? SHOPPING

    Di solito compri le cianfrusaglie dei "marocchini"? NO

    Invidi qualcuno? NO

    In vacanza dove e con chi? IN QUALSIASI POSTO CON L'AMORE MIO

    Hai mai molestato sessualmente qualcuno? NOOOO!!

    Sei mai stato molestato? NO

    Qual è la tecnica seduttiva a cui non sai resistere? MMMH...

    Ti piacciono gli animali? Quali? SI GATTO, CANE E IGUANA

    Quanto è importante il sesso in un rapporto? E' IMPORTANTE

    Credi al colpo di fulmine? SI

    Il tuo piatto preferito? HOTDOG CON PATATINE

    Un piatto che ti disgusta? LA TRIPPA

    Convivenza o matrimonio? CONVIVENZA

    Gli uomini e le donne quanto sono uguali e quanto sono diversi? SONO UGUALI E BASTA

    Cosa pensi dell'altro sesso? BOH

    Cosa ti infastidisce di più al mondo? LA GENTE CHE MALTRATTA GLI ANIMALI E LA FALSITA'

    Credi in Dio? NO

    Sei religioso? Ritieni che l'Occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo?

    Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? PER I DIRITTI DEGLI ANIMALI

    Ora fai tu una domanda a chi verrà dopo di te. HO RAGIONE SULLA PENULTIMA DOMANDA?

    X LA DOMANDA PRECEDENTE: STO A CASA CON IL MIO RAGAZZO PERCHE' OGGI L'HANNO FATTO LAVORARE :(

  • Come ti chiami?...Tania

    Come si dovrebbe chiamare il patner della tua vita?...mmh non lo so...ma mi piacerebbe che avesse un nome straniero, li adoro...dai giusto per scriverne uno ti metto quello del mio avatar...Eric...

    Se dovessi indicare 5 cose per cui vale la pena vivere cosa diresti?...le persone a cui vuoi bene, la felicità, il realizzare i propri sogni, il provare emozioni...e il poter viaggiare...toglietemi quello e mi uccidete a metà!

    Hai mai fatto l‘amore?...sono stata fidanzata 3 anni all'università...deduci tu la risposta che preferisci...

    Che sport pratichi?...nessuno, ma devo decidermi a correre!

    Il tuo scrittore preferito?...Jane Austen...un classico che amo molto

    Chi è il tuo regista italiano preferito?...mmh...non ne ho!

    Il tuo programma tv cult?...ma posso dire anche telefilm?perchè talk show non ne guardo...nel caso "Friends"

    Cosa non ti compreresti mai?...le scarpe strambe a forma di proboscide che usa Lady Gaga...ma come fa??

    Cosa non regaleresti mai?...leggi sopra...non voglio torturare nè me nè nessun altro!

    Il tuo sogno più grande?...fare la scrittrice e vivere a San Francisco...

    Ti piaci?... mah, dipende...

    Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace?... i jeans...un bel ragazzo in jeans e senza maglietta mi incanta proprio...

    Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente?...già successo

    Bacio con lingua o senza?...con...senza non ha senso, un bacio a stampo potrei darlo a chiunque!

    Il tuo sogno erotico più hard?...ahahah ma questo sondaggino a sfondo sessuale???non me lo ricordo sai? ma ne ho fatto se questo ti preoccupa :D

    Sei innamorato/a?...al momento no...spero un giorno...o meglio spero di accorgermene!non sono brava a capire queste cose...

    Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi in una donna o in un uomo ?...gli occhi, il sorriso e i capelli

    Come dovrebbe essere, in cinque aggettivi, la donna o l’uomo della tua vita?...ma solo fisicamente o che??...allora...carino, alto, simpatico, allegro e tenero ( non smielato eh!)

    Cosa ti fa innamorare in una persona?...il senso dell'umorismo...deve sapermi far ridere e capire quando scherzo, uno che prende tutto troppo sul serio lo detesterei...

    Il peggior difetto dell'altro sesso?...la possessività...o l'ossessione...mettila come vuoi...

    Il tuo gioco da tavolo preferito?...il monopoli!

    Hai mai odiato qualcuno?...si...ma poi penso che odiarlo gli da comunque troppa importanza non credi??

    Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire?...una persona che mi è fin troppo vicina e mi rende la vita impossibile...

    Poseresti mai nudo per una rivista se ti pagassero bene?...no, mi vergognerei troppo, ma soprattutto odio questo vendere il proprio corpo

    Gireresti mai un film porno se ti pagassero bene?...no non ci penso neanche...

    Al mare che costume metti?...bikini

    Come ti vesti di solito?...maglietta, jeans, all stars o ballerine

    Hai mai provato attrazione per una persona del tuo stesso sesso?...non che ricordi...ma penso che seppure dovesse accadere la prenderei come una cosa normale, senza drammi o che

    La frase più stupida che hai sentito?...eeeh troppe...aspè...me ne viene in mente una detta da una mia collega il primo anno di università mentre entravamo a lezione..."oddio, devo mettere il silenziatore al cell!".................basta come frase stupida?

    Quella più intelligente?...potrei prenderti qualche citazione da libri o film...non per altro...non mi ricordo mai le parole esatte...però secondo me era molto intelligente il discorso sull'amare che fa Anthony Hopkins alla figlia in Vi presento Joe Black

    Cosa ti piace fare nel tempo libero se rimani a casa?...leggere...o guardare un film

    E se esci fuori?...fare un bel giro per la città, magari se ci scappa pure lo shopping...

    Di solito compri le cianfrusaglie dei "marocchini"?...no mai, al max i braccialetti che mi rifilano ogni volta che vado al bar...

    Invidi qualcuno?...invidiare...che brutta cosa...

    In vacanza dove e con chi?...con le mie amiche a Londra...il prossimo settembre!

    Hai mai molestato sessualmente qualcuno?...no, e tu?

    Sei mai stato molestato?...valgono fischi e frasi inopportune?nel caso ogni volta che uscivo dalla casa dello studente e passavo davanti agli operai che montavano roba lì di fronte...

    Qual è la tecnica seduttiva a cui non sai resistere?...l'umorismo...uno che ci prova facendomi battute a raffica mi conquista in un secondo...

    Ti piacciono gli animali? Quali?...si i gatti!ne ho uno...anche se secondo me crede di essere un cane...il gatto più casalingo del mondo...gli manca solo la parola guarda e potrebbe essere un mio fratello!

    Quanto è importante il sesso in un rapporto?...molto...ma non in senso volgare...se manca la passione alla fine è come stare con un amico...

    Credi al colpo di fulmine?...ni...sono abbastanza scettica da dire che è una cavolata, ma abbastanza sognatrice da dire che spero un giorno di provarlo...

    Il tuo piatto preferito?...ravioli di ricotta

    Un piatto che ti disgusta?...qualsiasi cosa contenga fagiolini verdi lessati...trauma dell'asilo

    Convivenza o matrimonio?...convivenza...se ci si ama che bisogno c'è del matrimonio?

    Gli uomini e le donne quanto sono uguali e quanto sono diversi?...mah metà e metà...alla fine la distinzione sta nel fatto che la maggior parte delle donne razionalizza ogni minima cosa, mentre gli uomini tendono più a prendere le cose così come vengono

    Cosa pensi dell'altro sesso?...che a volte gli uomini sono una palla al piede, ma non averceli intorno è una palla ancora più grande...

    Cosa ti infastidisce di più al mondo?...l'ingiustizia...mi girano alla grande quando sento che alcuni hanno troppo e altri niente

    Credi in Dio?...si, ma non nelle istituzioni

    Sei religioso? Ritieni che l'Occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo?...si sono religiosa ma non credo che l'occidente sia superiore, ognuno ha la propria cultura e la propria fede e devono essere rispettati o facciamo la fine degli islamici alla Bin Laden...

    Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita?...per mia madre e mio fratello!

    Risposta alla domanda dell'answerino precedente...ho 24 anni!

    Ora fai tu una domanda a chi verrà dopo di te...non ti senti un pò matto ad aver risposto davvero a tutte queste domande??

    ciao!bel sondaggino, sei un pò pazzo con tutte quelle domande osè, ma mi hanno divertita, stellina for you ;D

  • Anonimo
    10 anni fa

    Sondaggio intenso,e con senso?no

    Come ti chiami? sara

    Come si dovrebbe chiamare il patner della tua vita? alexandro

    Se dovessi indicare 5 cose per cui vale la pena vivere cosa diresti? famiglia e il mio ragazzo

    Hai mai fatto l‘amore? si una volta

    Che sport pratichi? nessuno :)

    Il tuo scrittore preferito? boo

    Chi è il tuo regista italiano preferito? federico moccia

    Il tuo programma tv cult? -

    Cosa non ti compreresti mai? le sigarette sono solo frica soldi..

    Cosa non regaleresti mai? un paio di mutande

    Il tuo sogno più grande? sposarmi con il mio attuale ragazzo alex.

    Ti piaci? nn proprio pero nn mi cambio sono cosi come sono..

    Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace? ..

    Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente? si certo abbasta che il carattere c'e la buono.

    Bacio con lingua o senza? tutt e due..

    Il tuo sogno erotico più hard? boo

    Sei innamorato/a? siiiiii innamorata pazzaaa

    Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi in una donna o in un uomo ? occhi, mani e carattere.

    Come dovrebbe essere, in cinque aggettivi, la donna o l’uomo della tua vita? romantico, dolce, simpatico, amichevole e fedele..

    Cosa ti fa innamorare in una persona? mi ha conquistato nn so..

    Il peggior difetto dell'altro sesso? si arrabbia velocemente..

    Il tuo gioco da tavolo preferito? scopa :)

    Hai mai odiato qualcuno? siii

    Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? le persone che nn sopporto..

    Poseresti mai nudo per una rivista se ti pagassero bene? no maii.

    Gireresti mai un film porno se ti pagassero bene? nooo.

    Al mare che costume metti? bikini

    Come ti vesti di solito? jeans e maglietta semplicissima.

    Hai mai provato attrazione per una persona del tuo stesso sesso? nooo..

    La frase più stupida che hai sentito? nn mene viene in mente nessuna..

    Quella più intelligente? boo

    Cosa ti piace fare nel tempo libero se rimani a casa? stare all pc o guardare un bel film.

    E se esci fuori? fare shoping

    Di solito compri le cianfrusaglie dei "marocchini"? si xk noo.??

    Invidi qualcuno? no

    In vacanza dove e con chi? in calabria con i miei.

    Hai mai molestato sessualmente qualcuno? noo

    Sei mai stato molestato? noo

    Qual è la tecnica seduttiva a cui non sai resistere? booo.

    Ti piacciono gli animali? Quali? nn proprio..

    Quanto è importante il sesso in un rapporto? nn e molto importante si puo vivere anche senza il sesso..

    Credi al colpo di fulmine? sii certo.

    Il tuo piatto preferito? pasta e sugo

    Un piatto che ti disgusta? pasta e fagioli

    Convivenza o matrimonio? matrimonio

    Gli uomini e le donne quanto sono uguali e quanto sono diversi? nn so.

    Cosa pensi dell'altro sesso?..

    Cosa ti infastidisce di più al mondo? nn saprei.

    Credi in Dio? sii.

    Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? mi batterei x il mio lui..

    quanti anni hai??

    Ora fai tu una domanda a chi verrà dopo di te.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.