Max D
Lv 4
Max D ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Continua a cercarmi, nonostante le ho detto che non voglio + saperne..... secondo voi?

Continua a cercarmi, nonostante le ho detto che non voglio + saperne..... secondo voi?

Ormai chi mi conosce sa già di chi sto parlando... ma cm al solito per chi legge per la prima volta la mia storia voglio sintetizzarvi al massimo il tutto... Una storia durata quasi 2 anni, fatta + di bassi che di alti.. ma nn x incompatibilità di carattere, ma x la presenza di un ex che nn è mai uscito completamente dalla sua vita...alla fine decide di lasciarmi x tornare cn l' ex, provo a recuperare il rapporto in 3 occasioni e lei nn ne vuole sapere e lo sposa nel giro di pochi mesi a mia insaputa... ovviamente ci soffro e ci sto malissimo...Dopo mesi di pensieri,di domande senza risposte e di sofferenza... riesco a superare il tutto raggiungendo finalmente un equilibrio e la consapevolezza della sua scelta...Dopo mesi dal fatidico si, inizia a cercarmi:le prime telefonate dai toni drammatici ,è contro il marito e convinta di aver sbagliato tutto.Pronta a vendere casa ed annullare il matrimonio... ed io resto sulle mie e mi limito solo a dirle che ognuno può commettere un 'errore, l' importante è avere la forza x uscirne...Mi chiama a distanza di tempo ed è nuovamente triste, le chiedo se avesse deciso qualcosa in merito a quello che mi diceva nella scorsa telefonata e lei nulla... Insomma si lamenta ed è infelice e poi continua a vivere cn questa persona sotto lo stesso tetto?? Arrivato a questo punto inizio a dirle che nn ho intenzione d' intromettermi tra 2 persone sposate,che la sua scelta l'ha fatta e che io faccio parte del passato.... ma nonostante queste parole continua a cercarmi,sempre disperata e piange, mi dice che nn lo vuole + .Nell'ultima telefonata mi ha addirittura detto, che suo marito gli ha messo contro i suoi genitori a tal punto le hanno tolto le chiavi di casa ... ma la situazione resta sempre la stessa ovvero che vive ancora con lui.... mi dice che sn una brava persona, che nn ha mai conosciuto uno come me.... e qua la interrompo...grazie x i complimenti, ma visto che ho tutte queste qualità poi alla fine hai sposato un altro......nessuna risposta.....le chiedo le motivazioni della sua scelta di sposarsi, ma nn mi risponde..... Quindi nuovamente le ho ribadito che nn voglio saperne di questa storia che quando aveva l' opportunità di scegliere ha scelto l' altro........ e come al solito nessuna risposta....... secondo voi..... so già che tutti mi direte di lasciarla perdere e lo sto già facendo... ma vorrei da parte un' ulteriore punto di vista o un' interpretazione di questi silenzi su domande particolari.... grazie

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Tu non puoi capire la "possessività" di alcune donne fino a che livelli può arrivare.

Ci sono donne a cui piace semplicemente stare al centro dell'attenzione.

Mi spiego meglio.

Se lei fosse veramente pentita delle sue scelte "sbagliate" e soprattutto se ci tenesse soprattutto a te avrebbe fatto qualsiasi cosa in suo possesso pur di riaverti nella sua vita.

Lei dice di aver fatto uno sbaglio ma continua imperterrita a scaldare quel "posto". Dice di essersi pentita ma continua a stare lì, fra quelle braccia..

Diffido sempre delle parole quando i fatti corrispondono a ZERO.

Credo che alla "tua" lei piaccia giocare...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.