promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Vi è capitato di stare con ragazzi che si addormentano al cinema, a teatro ecc??!!?

Anche se il film lo hanno scelto loro, durante la proiezione, dormicchiano..!

Come avete reagito?

Vi siete addolcite e gli avete chiesto di tornare a casa per poi dormire insieme?

Vi siete arrabbiate?

Domanda scema...forse molto buffa, ma si vede attraggo uomini buffi!

A parte gli scherzi...premetto che è vicino ai 35 anni e che ha diversi hobby e la sveglia molto presto al mattino x lavoro.

E' anche incuriosito dagli stessi spettacoli, ma con me è capitato 2 volte e so che gli è già successo altre volte con le ex.

Non è sicuramente un grosso cruccio, ma sono davvero curiosa di sentire altre esperienze simili. O forse, sono + che altro curiosa di sapere se sono una marziana o anche ad altre è successo! Rincuoratemi!!!

Grazie anticipatamente x le risposte...che spero arrivino sennò davvero li attraggo solo io gli uomini ghiro!!!

4 risposte

Classificazione
  • Am
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non mi è capitato poichè sto con uno studente e son sempre uscita con persone che ancora non lavoravano.

però posso dirti che per un periodo in cui ho fatto un tirocinio, mi svegliavo sempre prestissimo, beh, è capitato che durante un film un po' gli occhi si chiudessero. dormire avrei voluto tanto, ma non riuscivo anche perchè c'era il mio ragazzo.

lui la prendeva bene, capiva lòa stanchezza.

ecco, se a me capita, ma sa di cosa buffa, anzi, mi fa ridere che si addormenta proprio davanti ad un film che ha scelto lui.

se sai che succede perchè è stanco, ridici su.

se invece capita senz aun vero motivo, boh, nulla di che, ma parlagliene, digli che se ilo cinema ha questo effetto sonnifero che potete evitarlo o andarci meno.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Quasi sicuramente sarà stato stanco dal lavoro , voleva andarci per stare un po' con lei però poi non ha retto la stanchezza....

• 1 decennio fa

Sicuramente saranno stanchi,dopo una giornata pesante rimanere svegli è difficile!

Non ti arrabiare,tornate a casa tranquillamente e serenamente!

• 1 decennio fa

Guarda..personalmente nn mi è ancora successo di frequentare un ragazzo ke si addormentasse durante il film..ma credo ke se mi fosse successo ne avrei avuto compassione!

e' possibile ke la notte soffra d'insonnia..boh..nn so cosa dirti!

E poi generalmente..quando si va al cinema cn una donna..se si è veramente interessati a lei..nn ci si addormenta!

Cmq..meglio uomini ghiro ke uomini disgraziatiiiiii e falsiiiiiii ke ti prendono solo in giro..rincuorati così:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.