10 punti assicurati....cosa succede se....?

per sbaglio mi si è rovesciato un bicchiere di coca cola vicino alla custodia di un film a noleggio...(con copertina originale) la carta dopo che si è asciugata è rimasta un pò ondulata e con sfumature marroni scure...domani lo riconsegno e glielo dico ...cosa mi diranno?me lo faranno ripagare?se si quanto....grazie

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dipende da che rapporto hai con quelli del noleggio. Li conosci? Vai spesso in quel posto a noleggiare film? Sono gentili? Dipende tutto da questo!

• 1 decennio fa

Secondo me no , in senzo ke ti dicono qualcosa ma di certo non ti fanno ripagare un bel niente ossenò nn dirglielo neanke XD

• 1 decennio fa

Se pulisci subito la coca-cola non dovrebbe causare alcun danno....a meno che non prendano odore di coca cola XD

• 1 decennio fa

ciao ahaha qualche mesetto fa sporcai per sbaglio pure io la copertina del dvd la riconsegnai e feci finta di niente me ne andai subito quindi nn me la fecero pagare xD

fai uguale consegnala facendo finta di nulla tutt' al più di che era già cosi XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Potresti provare a stamparne una identica e a sostituire quella macchiata senza dire nulla.

• Anonimo
    1 decennio fa

quoto scrittore* apparte o noleggi domani DOVREEBBERO essere chiusi*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.