deo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

problema antenna urgente?

Ho fatto installare una nuova antenna(Fracarro)abito in Lombardia(MB)sembrava tutto ok,invece alcuni canali RAI GULP,RAI NEWS24,RAI STORIA,RAI SPORT+,SAT 2000,non si vedono.Ho richiamato l'antennista,ha attaccato lo"strumento"all'antenna e si vedevano,mentre attaccandolo alla tv no.Ha detto che il problema era un connettore rotto,l'hai sostituito,i canali si vedevano(secondo voi sarà vero che era il connettore?).Dopo 1ora invece non si è visto più niente(addirittura si sovrappongono i canali).L'antennista dice che forse è di nuovo il connettore,forse l'antenna è rotta,esclude che sia orientata male verso MI,o forse altro,ma non sa,non capisce il problema!Vuole sostituirmene un pezzo....Qualcuno esperto gentilmente mi può aiutare è urgente...(non vorrei essere fregato..).Grazie mille!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao.

Beh, potrebbe essere benissimo un connettore difettoso o l'antenna guasta.

Però, visto che tu lo hai già sicuramente pagato, se lui interverrà per vedere il guasto, saranno a sue spese sia la sostituzione dell'antenna che del connettore. Tu non dovrai sborsare più nulla. Anzi rifiutati se ti chiede ancora qualcosa o minaccialo di denunciarlo ai Carabinieri. Vedrai che cambia idea.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.