Jam ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Mentre dormo irrigidisco il corpo sara' il nervoso accumulato?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non ti preoccupare...io pero ti consiglio un EEG (elettroencefalogramma) ci posson essere dei focolai del cervello che ti causano questo...ci sono dei momenti durante alcune fasi del sonno che siamo tutti rigidi è normale...però fallo a tempo perso...ciaoo

Fonte/i: medico
  • 1 decennio fa

Credo che sia un problemi di nervi o forse un eccesso di acido lattico che non riesci a smaltire.

Se fai attività fisica dovrebbe andarsene in poco tempo ma se è un problema di lunga durata puoi fare esami specifici che il tuo medico ti consiglierà abbinando magari dei rilassanti muscolari che ti aiutano a distendere i nervi.

Se poi hai anche dei crampi ti consiglio di mangiare banane per il potassio.

• ELAK78
    Lv 7
    1 decennio fa

Se hai vissuto una situazione stressante può essere che si sfoghi in questo modo ogni persona reagisce in modo diverso allo stress accumulato, magari per il lavoro che non va, per una relazione che ci crea problemi, per i motivi più vari.

Non ho capito però se te accorgi svegliandoti di soprassalto o se ti si irrigidisce mentre sei ancora sveglia sono due cose che credo cambierebbero la diagnosi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.