Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Ragazzi, lo so che non fanno dimagrire, ma ho visto in pubblicità dei prodotti k ti fanno sentrire "sazia" o?

oppure delle compresse che ti aiutano a ridurre l'assimilaz dei grassi "lodoase deep impact".

Qst prodotti abbinati a dieta e attività fisica AIUTANO VERAMENTE?

Chi di VOI ha PROVATO e si è trovato bn (ank cn altri prod simili in farmacia)?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao !!!! ti parlo da ex-ciccione e da quasi-farmacista! io persi 26 kg in 5 mesi... ma non ti dico come ho fatto altrimenti darei una visione sbagliata del dimagrimento!!!! (non mangiavo e stavo tanto...ma tanto male!)

NON usare prodotti strani!!!! Se li vendono in farmacia non significa "sicuri" ... tra i + svariati prodotti per dimagrire ce ne sono diversi "stimolanti del metabolismo" o "sazianti"

tra i "stimolanti del metabolismo" ci sono:

- Arancio Amaro

- Alghe Brune

- Garcinia Cambogia

tra i "sazianti":

- Fibre o Crusca

- Plantago Ovata

- Bacello di Fagiolo

- Gomma Guar

Come vedi tutti i prodotti che ho elencato sono prodotti naturali ma non per questo esenti da EFFETTI COLLATERALI. Quindi per qualsiasi prodotto che tu compri in farmacia ricorda:

1. chiedere al tuo dottore

2. chiedere al farmacista

Soprattutto se è "per sentito dire" o "scritto in una chat o forum che sia"

uno dei metodi efficaci per perdere kg e per avere un effetto di saziante il + naturale possibile è mangiare 1 o 2 mele 1h o 30 min prima del pranzo e della cena, determinando un senso di sazietà che ti farà mangiare meno durante il pasto (questa tecnica sembra semplice ma come tale è anche la più efficace se quando ti siedi a tavola divori tutto ....come faccio io)

e... non dimenticare tanta attività fisica!!!! Corsa o camminata!!!! 45 min di camminata veloce (se sei tanto in sovrappeso) o corsa (anche 30 min) se devi perdere qualche kg di troppo.

e ricordati meglio grassi e felici che secchi e tristi! w il cibo!

• 1 decennio fa

preparati un'enorme zuppiera di lattuga, mastica lentamente, e avrai lo stesso effetto saziante e non ingrassante (e in più un po'di vitamine che fanno sempre bene), risparmiando un bel po'di soldi.

• Anonimo
    1 decennio fa

io uso un prodotto ke ti sgonfia la pancia...

si kiama 3D azione coadiuvante drenante e depurativa..

1 misurino da 20ml 2 volte al giorno diluito in un bikkiere di acqua...si kompra in farmacia

spero di esserti stata d'aiuto!! kiss

• 1 decennio fa

guarda io ti sconsiglio vivamente di spendere soldi per questi prodotti ke sono davvero assurdi!

prima di tutto sono delle sostanze cmq kimike e farmaceutiche e sarebbe meglio nn rovinarsi lo stomaco con qlle sostanze ke cmq sn "medicinali"!

poi ti garantisco ke nn risolvono un bel nulla!

la fame è fame, se nn mangi x delle ora e vedi un piattone di pasta davanti a te, nn c è pillola ke possa trattenere la fame!

il mio consiglio, forse un po scontato, è qllo di evitare giusto qlkosina, in particolar modo alcolici, bevande gassate, oli, condimenti...

e in poco tempo senza soffrire troppo cali di peso!

un segreto x mangiare meno ad esempio a pranzo o a cena è qllo di mangiare prima qlk foglia d insalata, o una carota, ke già ti smorzano quell appetito enorme e ti portano a mangiare meno!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se fai attività fisica e una buona dieta (non fai da te ma con l'aiuto di una dietologa seria) cali di peso anche senza quella roba...

• Anonimo
    1 decennio fa

io l ho provato prima ank ke uscisse qst pubblicità e nn è servito a niente... avevo sempre e comunque fame... risparmia dei soldi e nn lo comprare

• Anonimo
    1 decennio fa

ti rovini il fegato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.