?
Lv 4
? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Cosa posso regalare a mia mamma?

Vado in un centro commerciale domani e, già che ci sono, ho pensato a qualcosa da regalarle, non è per compleanno o qualche altro evento, solo un 'pensierino' visto che non sta passando un bel periodo.. Massimo 50€, qualcosa di piccolo cmq. Avete consigli??

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

un regalo che a mia mamma piacerebbe tanto sono i mestieri: una giornata dove lei si puo rilassare e i mestieri, le pulizie varie non le faccia lei.

potresti regalarle una seduta della parrucchiera, un profumo, una collana, una cornice con dentro una foto, una borsa, una seduta dall'estetsta o da un massaggiatore, qualcosa che ultimamente vuole piu di altro.. spero che tu trova il regalo giusto! (=

tnti saluuti! =*

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

se è giù io le regalerei un buono per andare dall'estetista o dalla parrucchiera..un bel massaggio,un solarium, una piega più maschera o un bel taglio...cosa c tira su il morale più delle coccole e di sentirci belle??

• Anonimo
    1 decennio fa

Una collana, tipo quelle con ciondolo, oppure un bel braccialetto? ;)

Oppure un profumo, ne trovi anche da venti euro e comunque buonissimi ^^

• 1 decennio fa

po tresti regalarle del profumo o non farle nesun regalo ma pasare del tenpo a parlarle

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

DIPENDE DALL'ETA

DAI 40 AI 50 DIREI COLLANE O ORECCHINI BORSE SCARPE SCEGLI TI SE E UN PO PIU SNZIANA QUALCOSA CHE LI RICORDI QUANDO ERA GIOVANE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.