Come fare per diventare Vigile Urbano?

Ciao...Volevo delle informazioni generiche (titolo di studio e altri requisiti ecc ecc) per diventare Vigile Urbano...grazie

10 punti al migliore

Aggiornamento:

DEBORAH e MANDY siete 2 pozzi di saggezza...complimenti ragazzuoli :D

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    devi avere un diploma quinquennale, la patente B, cittadinanza italiana, avere un'età compresa tra i 18 e i 36 anni, e devi vincere il concorso indetto dal comune...

  • 10 anni fa

    Devi dare tante multe, poi verrai assunto.

    Prova anche a nasconderti dietro un cespuglio in una vietta contromano e controllare chi arriva.

  • 10 anni fa

    Tramite concorsi emanati dai comuni.

    Vedi su internet la voce (concorso vigile urbano) e spera che sia il piu vicino al tuo!

  • 10 anni fa

    concorso pubblico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.