luce$$$$$$ ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

kiedo a voi uomini........?

rimedi per l' eiaculazione precoce(neanche 10min di rapporto)grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non è una cosa semplice, è uno dei disturbi più frequenti nell'uomo, contraccettivi ritardanti funzionano relativamente, dato che è proprio una vera patologia, ci sono farmaci apposta che sembrano funzionare bene, però credo che un'occhiata su questo sito sia molto meglio di una mia spiegazione http://www.eiaculazioneprecoce.org/ questa è solo una piccola parte di quello che spiegano nel sito

---------------------------------

La terapia: come fare l'amore più a lungo

La terapia dell'eiaculazione precoce sarà causale laddove si riscontrino delle patologie organiche urologiche, neurologiche o altre, suscettibili di miglioramento terapeutico. Nei casi in cui si riscontri inversione del comando alcuni autori hanno riportato buoni risultati con cicli di elettrostimolazione e biofeedback del piano perineale. Nelle forme psicogene sono stati proposti vari schemi terapeutici che associano variamente tra loro anestetici locali in pomata, ansiolitici, antidopaminergici, serotoninergici, neurolettici in parallelo con psicoterapie brevi di tipo cognitivo-comportamentale. Nella causa statisticamente più frequente, l’ipersensibilità del glande, si esegue l’intervento chirurgico di circoncisione con o senza neurotomia, che dà in genere risultati molto soddisfacenti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

preservativi ritardanti.. li ho usati per un po'.. e non dare troppi zuccheri al tuo ragazzo..fidati

• 1 decennio fa

più preliminari ma fatti lentamente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.