Ragazzi: vi piace vedere una ragazza fumare? Oppure...?

Oppure perde Solo i punti??

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora, bisogna distinguere due casi: se fuma come una ciminiera, allora no. Se fuma ogni tanto, con il giusto atteggiamento e ci sa fare... beh, non nascondo che mi piace parecchio!!!

• 1 decennio fa

perde un sacco di punti! odio baciare un portacenere!

• 1 decennio fa

tu fumi perché vuoi essere notata?

brava idiota....

una ragazza ci piace con o senza sigaretta....

• 1 decennio fa

no così si rovina la vita

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

vedere una 13enne fumare è estremamente ridicolo! (:

• 14
    Lv 6
    1 decennio fa

no è orribile.

• 1 decennio fa

Ti rispondo solamente da un punto di vista estetico..

Come con tutte le cose la sigaretta va saputa portare, c'è chi ha un suo stile di tenerla e di fumarla che può piacere e in generale dipende molto da come ti immagini quella ragazza

• 1 decennio fa

premetto che non fumo non ho intenzione di fumare e ho fatto smettere parecchi amici xk non voglio che si rovinino la salute ma a me piace molto guardare una persona fumare, mi piace la "posa" di quando ci si accende la sigaretta xD sia nei maschi che nelle donne

però il mio ragazzo mi ha detto che per i maschi non è così, non piacciono le ragazze che fumano, che sembrano parecchio grezze xD

• 1 decennio fa

Vedere la ragazza fumare può piacere solo in determinati contesti ma spesso (dipende anche dall'età) no. Adesso non vorrei dire le solite frasi come fumare fa male ecc ecc, questo si sa ok, ma la tua domanda è incentrata sul problema dell'aspetto e della sensazione a quanto pare.

• 1 decennio fa

Per quano mi riguarda uno che fuma lo considero mentalmente debole nel senso che nn riesce a vincere una dipendenza da qualcosa, in questo caso pure dannoso, quindi perde punti...e in più poi ti viene un alito di *****

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.