Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 10 anni fa

dietaaaaaaa???????barrette??????

ciao ragazzi...vorrei iniziare una piccola dieta abbinata a attivita' sportiva...(2 h di nuoto a settimana)...

ma le barrette quelle per un pasto...che fanno vederte in tv funzionano??

qlkno le ha provate??? grz

qlkno mi consiglia qlke barretta ipocalorica??

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

ciao..io nn ho mai provato quelle barrette..pero'sono sempre stata del parere ke anziche' mangiare barrette e ingerire beveroni pessimo,mangio un petto di pollo e un 'insalata e sono piu' soddisfatta sia nelo stomaco ke alla vista..

o sempre meglio di una barretta mi mangio finocchi,carote sedano,verdura cotta..etc..ke cmq ne puoi mangiare a volontà fino a quando sei sazia..

invece cn la barretta non t senti soddisfatta e ne devi mangiare una..

ovviamente questo e' il mio pensiero e il mio gusto..

ciao

un bacio francesca

• 10 anni fa

no assolutamente no...il segreto di una buona dieta sta nel saper mangiare:

le regole fondamentali sono bere tanto tanto tantoooooooooo(evita di bere durante i pasti)

mangiare tutto e poco( anke i carboidrati servono,quindi nn eliminare pasta e pane,devi mangiarne solo in quantità giuste,anke xkè se fai sport servono e come,fidati dal momento ke gioco a pallavolo da anni ed anni e so qnt siano importanti). cerca di nn saltare la colazione(è una regola ke purtroppo io nn sn mai riuscita a seguire anke se so ke fa bene)e lontano dai pasti mangia la frutta...se nn riesci a controllare la fame mangia finokki a volontà..

mi raccomando nn fermarti cn lo sport,cerca di stare sempre in movimento ...e se puoi fai delle belle passeggiate aiutano a dimagrire e sono ottime x tonificare.....

• 10 anni fa

no no assolutamente no! una barretta NON può sostituire un pasto! sono abbastanza informata al riguardo, fidati.. bisogna apportare all'organismo il ''materiale'' affinchè possa svolgere tutte le funzioni quotidiane.. e un'altra cosa.. niente digiuni prolungati.. non servono a nulla.. 5 pasti al giorno, non abbondanti ovviamente.. mangia sano e di tutto in giuste quantità:) bisogna mangiare spesso per mantenere in moto l'organismo! lasciarlo a digiuno, e quindi fermo, non serve a nulla:) non saltare mai la colazione e fai tanto sport! un bacio:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.