Sistemare casa dalla A alla Z!!!?

Salve vorrei una risposta molto dettagliata, mi spiego, Il mio ragazzo ha una casa di 80 mq, e' tutt da rifinire internamente compreso le divisioni delle stanze, massetto, bagni. La domanda che volevo fare e': qnd ci verrebbe a costare la sistemazione approssimativamente compresa di porte, pitture, sanitari... (escluso esterno e mobili)... Grazie di tutto

Aggiornamento:

si infatti ho fatt la domanda giusto per farci un po i conti per la spesa, nn abbiam fretta pero vorremmo iniziare a fare qlcs!!! Grazie mille!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dipende,ho ristrutturato da poco casa,ogni porta l ho pagata 250 euro,sono quelle a scrigno e il vetro disegnato a mano,abbiamo avuto un po di sconto perche e un amico,riguardo alle pitture,ti conviene comprarla tu,poi non so se kiamerai operai o lavorera il tuo ragazzo,gli operai che venivano da me si prendevano 40 euro al giorno erano 3 di loro.riguardo ai sanitari,li ho pagati un po tanto,perche ho scelto dei materiali un po piu particolari,se vai su quelli economici serie 4 sanitari in ceramica bianca

lavabo

colonna

bidet

vaso scarico a pavimento ti viene a fare tutto sui 200 euro

poi non credo che vai di fretta quindi le cose si fanno pian piano,iniziate a ristrutturare,poi pian piano vi fate i conti in tasca

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

ciao, io sono di mlano e ho chiamato un impresa edile seri, hanno fatto muratura impianto elettrico idraulico porte ecc. a 25000 euro, sono seri e molto disponibili, se ti va contattali

ciao

impresaedilegpmitalia@live.it

• 1 decennio fa

ristrutturazione completa tra 350 / 450 euro al mq .

Prezzi detagliati :

Rif bagno escluso le mattonelle e sanitari : 4.500.00

La pittura comprese le rasature circa 15 euro al mq - 3.500.00

I sanitari tra 70 - 200 e al pezzo

I tramezzi - circa 80 euro al mq

Le porte tra 250 - 700 euro

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.