Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

IDEE DI LAVORO PER L'ESTATE?

Nonostante abbia fatto parecchie prove di lavoro e abbia inviato numerosi curriculum in giro anche quest'anno fatico molto a trovare un lavoro per i tre mesi estivi! Non so più come fare: mia mamma è convinta che io non trovo lavoro perchè non mi impegno abbastanza e perchè sono sfaticata, mentre invece sono molto motivata, ma purtroppo a causa della crisi nessuno cerca più commesse o cose del genere!

Una mia amica mi ja suggerito di offrirmi come aiuto compiti estivi per bambini delle elementari o magari come baby-sitter durante il giorno, dato che ho 16 anni e non posso stare fuori di notte...

Avete delle idee per dei lavori estivi? Riguardo l'aiuto compiti, qual'è una tariffa a ore che potrei chiedere?? E come baby sitter??

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

potresti vedere come bagnina oppure in qualche club di animatori. mia cara purtroppo è difficile trovare lavoro soprattutto se non puoi stare di notte fuori. quindi di a tua madre che non sei sfaticata tu ma i lavori dove potresti essere assunta non puoi farli perchè te li impedisce come baby sitter è difficile chi ti lascerebbe il proprio figlio è una cosa dura. vedi anche se il tuo comune organizza qualche campo estivo dove tu devi controllare i bambini in piscina ma molte volte anche qui per feste farai tardi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.