Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Andare a tagliarmi i capelli e farmi la piastra DI NASCOSTO!?

Mia mamma mi porta dalla parucchiera praticamente ogni DUE ANNI!!! ma ormai ho le doppie punte e vorrei anche farmi la piastra per il compleanno imminente di una mia cara amica! io ho insistito molto ma mia mamma non cede, non mi vuole portare! così ho in mente di andarci da sola col mio ragazzo prima di andare al compleanno in modo che i miei non mi vedano.. però quando torno se ne accorgeranno!!! cosa posso dirgli ai miei (e soprattutto a mia mamma) quando mi urleranno dietro vedendomi piastrata e coi capelli medio-lunghii? (ora che li ho molto lunghi e mossi)

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

ma sono soltanto dei capelli..se erano questi i problemi per x cui i tuoi dovrebbero urlarti dietro, devi andare solamente dalla parrucchiera..!prima o poi si calmeranno..vai dalla parrucchiera che è anche giusto!!

• Anonimo
    10 anni fa

digli che il tuo ragazzo ti ha sborrato nei capelli e ti è toccato tagliarli

• 10 anni fa

In pratica per loro dovresti avere l'acconciatura del cugino It.

Fonte/i: Non è tanto normale.
  • Anonimo
    10 anni fa

ma che genitori odiosi hai che non ti lasciano andare dal parrucchiere?? O.O capisco se non ti lasciano andare tutti i giorni.. ma, da come hai detto è da due anni!! booh, te vacci lo stesso e poi digli che non rompano tanto le palle.. che i capelli sono tuoi e fai quel bobba che vuoi -.- ciao buona fortuna:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Mettiti un sacchetto di carta in testa al ritorno, tipo fruttivendolo...

• Ce.. tua madre non ti lascia fare la piastra di nascosto? O.o

Oh dio! Io la faccio ogni giorno per via dei miei capelli mossi e non mi dice niente, anzi.. Mi scordo sempre di staccare la presa e rimane 8 ore accesa xD

• beh non tagliarli troppo corti così nn nota la differenza e lisciali e poi dici a tua mamma ke lo avete ftt ttt alla festa...

• 10 anni fa

be dille ke te li ha piastrati una tua amica....e x il taglio....tagliateli tu quando mia mamma rompe me li taglio io....avevo la frangia lunga l'ho fatta corta e scalata è venuta benissimo

• Moon
    Lv 6
    10 anni fa

Ma sei sicura che che tua mamma stia bene, scusa ? O_O

• Anonimo
    10 anni fa

ASSURDITA!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.