help macchina ---> entrate ?

all mi servirebbe un macchina piccola, da parcheggiare ovunque, che costi poco ( max.11500 euro)

che mi consigliate??

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Allora:

    1) La Renault Twingo è una buona scelta: il modello base (10.600 euro) ha già 2 aribag, radio, finestrini elettrici e chiusura centralizzata di serie. Il climatizzatore sul modello base viene pagato a parte per 750 euro. Il "pezzo forte" della Twingo è il suo spazio interno: anche se l'auto è piccola esternamente, dentro sia ha una ottima abitabilità sia per i passeggeri anteriori sia per quelli posteriori. Il motore è un 1.2 16v da 75 cavalli: abbstanza scattante e con consumi molto buoni. http://www.newstreet.it/foto/gallery/1302/renault-...

    2) La Citroen C1 1.0 nell'allestimento Airdream Style che per 11.450 euro hai airbag frontali e laterali, radio, chiusura centralizzata e climatizzatore di serie. Simpaticissima la linea. è molto piccola e rispetto alla Twingo dentro è meno spaziosa. Consumi molto buoni. http://www.digitalserviceitalia.it/cercoveicolo/Ci...

    3) La Chevrolet Spark: molto versatile con le 5 porte. la versione 1.2 LS ha un motore abbastanza potente e moderno, offerto con una dotazione di serie molto conveniente: di serie ha 6 airbag, radio, chiusura centralizzata, vetri elettrici e climatizzatore per 11.450 euro. La linea è giovanile e aggressiva. http://www.allaguida.it/img/chevroletspark.jpg

    4) Se vuoi un'auto veramente piccola, ma che allo stesso tempo può ospitare 4 persone, allora la Toyota IQ è l'auto che fa per te! La versione 1.0 costa 11.650 euro e offre 8 airbag, radio, vetri elettrici e controllo elettronico della stabilità (molto utile in caso di pioggia o bassa aderenza). Il diametro di sterzata è ridottissimo: le inversioni di marcia sono facilissime e si ha l'impressione che l'auto giri su se stessa. Eccezzionali i consumi e le emissioni. http://static.blogo.it/autoblog/09.toyota.iq.act.f...

    5) se vuoi una piccola utilitaria senza pretese di design, la Volkswagen Fox è la scelta più appropriata: per 11.000 euro hai la 1.4 easy che ha climatizzatore e 2 airbag di serie. Le sospensioni sono molto morbide e assorbono bene le buche dell'asfalto. Discreti i consumi. http://img.automobile.de/modellbilder/VW-Fox-14486...

    CONSIGLIO: cerca un'auto a KM-0. Le auto a Km-0 sono un "finto usato": sono auto che non hanno mai toccato la strada e che non sono mai uscite dal salone di vendita ma che hanno già almeno 1 anno di vita. I prezzi sono scontatissimi ma c'è un piccolo difetto: bisogna prenderle "così come sono" e NON si possono personalizzare secondo i propri gusti (esempio colore della carrozzeria, accessori di bordo...).

    CIAO e buon acquisto!!!

  • Anonimo
    10 anni fa

    fiat 500

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.