promotion image of download ymail app
Promoted

Borse per Reflex che non sembrano borse reflex?

ragazzi aiutatemi! abito in provincia di Treviso e se conoscete qualche venditore che venda delle borse per reflex che di fuori sembrano normalissime borse da ragazzi (ho 16 anni) perché ho abbastanza attrezzatura e vorrei portarmela dietro in modo comodo e, non voglio essere adocchiata da ladri di reflex o quant'altro... come attrezzatura ho 2 obiettivi la 1 reflex un flash, un treppiedi di quelli piccoli e tra poco un treppiedi "professionale" viaggio molto spesso in treno autobus e a piedi quindi devo stare molto attenta a queste cose!! aiutatemiiii :(

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Che te ne pare di queste?

http://www.epiphaniebags.com/

non so se ce ne sono della misura che serve a te... è un po' troppa roba da portare tutta in una borsa!

Cmq se ti interessa sul blog di "saralando" lei parla con molta soddisfazione!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

io uso una normale borsa a tracolla di tela...tanto prima o poi la reflex la dovrai pure tirare fuori

e un treppiede "serio" non ci sta in nessuna borsa...a meno di girare con una valigia

• Nihamb
    Lv 5
    1 decennio fa

ladri di reflex???

a questo punto prendi una borsa qauluncue in cui ci stia tutto no?

io ho sia la borsa originale canon che è molto comoda,ma metto la reflex anche in borse normali se porto dietro più obiettivi

vai da h e m o altri posti così e cerca la borsa in cui ti ci stia tutto,con più tasche....

il treppiedi cmq è un po difficile ci stia in borsa...neanche in quelle originali

• 1 decennio fa

Se dovessi risponderti seguendo i miei gusti ti proporrei una borsa fotografica di Janine King: ce ne sono con tessuti meravigliosi, le imbottiture sono ottime e ti arrivano a casa direttamente.

http://www.etsy.com/shop/janinekingdesigns?section...

Ma qui ci fermiamo: se le borse sono "belle" attraggono i ladri in ogni caso.

Ti suggerirei invece di limitarti ad inserire il "cestello" imbottito di una qualsiasi borsa fotografica (roba che compri a buon mercato quasi ovunque, di solito attrezzato con scomparti mobili) dentro ad una normalissima borsa. Io adopero borsacce di tela grezza biancastra (2.5 euro all'Ikea) oppure uno zainetto minimo (3 euro da Decathlon) ma puoi passare agilmente dai sacchetti di plastica della spesa alle borse che già usi tutti i giorni. Basta sfilare il cestello e ficcarlo altrove :-)

Ovviamente non potrai mai attaccare un treppiedi vero ad una borsa che pretendi di far girare in incognito. L'alternativa è che adoperi un sacchetto di riso o qualche altro aggeggio stabilizzatore compatto (di cui però non tratteremo qui per non andare fuori argomento).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • http://www.crumpler.eu/?category=Photo_Bags&page=p...

ps

una assicurazione responsabilità verso terzi che comprenda anche lo scippo costa veramente

poco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.