promotion image of download ymail app
Promoted
P3 ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

helppppp !!!!!!!!!!! pompa iniezione rota?

ho una opel vectra c 2.2 dti 16v kw 92,a quale mio meccanico dice k sia rota la pompa iniezione.per sistemarla mi chiede cca 2000 euro.allora,io si come nn celo i soldi, io chiesto di sistemarla in ,da poter metterla in moto,a portarla nel garage.allora lui mi dice k si può sistemare con un po di spray,da aviarie il motore.il mio dubbio e k la pompa nn e rota.k ne pensate?se fosse rota come dice lui dovrebbe partire con un po di spray,oppure lui vuole fregarmi?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il fatto di rimettertela in moto con uno spray e normale in un diesel con uno spray di etere va in moto

la pompa non a + pressione e non riesce a far si che gli iniettori riescano a lavorar bene

ora puoi provare a chiedere a un pompista se a in casa una pompa revisionata ti costa di meno

NB un il meccanico generico non e un pompista cerca nella tua zona chi ripara pompe e iniettori

normalmente sono nelle zone industriali o zone artigianali visto che lavorano su motori sia delle auto diesel che dei TIR

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ovvio che ti vuole fragare..uno l'unico spray che fà partir l macchina è lo starter ma si usa a motore ingolfato..poi la macchina ha 2 pompe..la prima si trova nel serbatorio ed è quella di addescamento che porta il carburante nel cofano..dove si trova la seconda pompa che è quella di alta pressione..e porta il carburante agli iniettori a quasi 3.5 bar..e 1000bar per i motori common rail.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.