Acquistare altoparlanti per auto..?

Salve ho bisogno di un pò di info sugli altoparlanti per l'auto..allora...

Mi confermate che i più piccoli che esistono sono grandi 8,7 cm?..io dovrei avere quelli..

Sono per una Fiat Punto molto vecchia che ha 2 casse piccole solo avanti..

Devo quindi prendere quelli di 8,7 cm?..non so se ho misurato bene quindi se mi date conferma che sono quelli vado a comprare due di questa grandezza..

Ed infine, c'è un buon sito per acquistarle online?...

Grazie!!.

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

ciao...altoparlanti piu' piccoli di 8,7cm ce ne sono, ma a te vanno bene quelli da 8,7cm se li metti nelle predisposizioni a cruscotto della Punto prima serie...Puoi prenderli da 8,7cm di diametro..purtroppo non conosco siti....ma ce ne sono tanti...per esempio: www.speedup.it

Trovi di tutto per l'auto... guarda che al posteriore, di fianco al pianale nella tua auto, hai altre 2 piccole predisposizioni da 10cm.. puoi mettere anche altoparlanti da 13cm usando un adattatore...sul sito li trovi, se ti interessa.. altri siti, oltre al solito ebay, proprio non so.... ciao

PS: oltre a Hertz moltissime altre marche fanno altop. da 8,7cm.....il sito di Hertz, non vende.....

Fonte/i: personali
  • 10 anni fa

prova i medi della ciare cm 087 li ho messi in dei satelliti a casa e suonano un bomba! prezzo 30 euro la coppia. se poi gli associ dei tweeter suona anche meglio ;)

http://www.hifiservice.net/articolo.php?macro=1&ca...

Fonte/i: personali
  • Anonimo
    10 anni fa

la hertz fa le casse da 8.7,, vedi il sito.. www.hertzaudiovideo.it..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.