Perry ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

Cosa devo fare? Lo schermo del computer diventa nero quando faccio partire il gioco di avatar!?

Oggi ho comprato il gioco di avatar per pc.

L'ho installato , e fin qui tutto ok, ma quando l'ho avviato e ho schiacciato su "gioca", è partita la musica, ma lo schermo è rimasto nero.

Che cosa devo fare?

Grazie in anticipo 10 punti!

Aggiornamento:

Ma che...?!

Questo vuol dire che ho buttato via 45 cavolo di euro per un gioco che non posso neanche usare?! Non posso andare a cambiare la schedam o quello che è, da un tecnico: se mi scopre mia mamma è un casino, siccome il computer è suo. E poi chissà quanto costerebbe pure quella.

Ma poi io mi chiedo: queste cose non te le possono dire IN NEGOZIO, PRIMA di prendere il gioco?

Comunque grazie a tutti dell'aiuto

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    La cosa è muy semplice:è il tuo p.c. ke nn legge il gioco.è successa la stessa cosa a me con il gioco di assassin's creed:si sentiiva l'audio ma lo schermo rimaneva bianco.vai da un tecnico,x sicurezza o kiedi al negozio dove lo hai comprato,ma ti posso assicurare al 90% ke è un problema di hard disk.la soluzione è comprare un altro p.c. o comprare il gioco per console. baci e ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    la tua scheda video non lo regge.

    consiglio: cambia skeda video o pc :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    infatti hai ragione

    ragazzi comprate i giochi per console! vi rispiarmiate tutti sti problemi tecnici, perchè i giochi per console vengono fatti tutti allo stesso modo e la console è sempre quella!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.