Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

entrate urgente pleasee?

raga ho 14 mi masturbo circa 2-3volte al giorno ma il mio sperma ho notato che è trasparente esce con un forte getto ma trasparente nn dovrebbe usci tipo ricotta??

cmq ho letto girando su internet che hanno questo problema gli afetti da tumore alla prostata secondo voi lo posso ave a 14 anni??

entrate 1o punti

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

nono dovrebbe uscire tipo la mozzarella

• 1 decennio fa

Ma sei serio?

Non hai nessun tumore

• 1 decennio fa

Levati strane idee dalla testa a 14 anni! Il carcinoma prostatico (cancro della prostata) viene solo dai 50-55 anni in su. Però io limiterei il numero delle masturbazioni giornaliere. Tieni presente che durante il coito, ad ogni passaggio dell sperma nell'uretra, la prostata attraverso le ghiandole peri-uretrali emette una sostanza che rende per così dire filamentoso il liquido seminale. Uno sperma trasparente diciamo troppo fluido, significa che le suddette ghiandole possono anche essere per cosi dire leggermente infiammate e questo a lungo andare può portare, dopo molto tempo, ad una congestione peri-uretrale e conseguentemente ad una prostatite che, se trascurata, si può configuare successivamente in ipertrofia prostatica (ingrossamento della prostata), tutto questo in un periodo di tempo molto lungo. Ad ogni modo tieni presente che la prostata è un organo delicatissimo e che eventuali infiammazioni sono lente a guarire. Comunque gli integratori a base di zinco sono l'ideale per questo, fra le tante proprietà dello zinco, infatti, c'è anche quella di preservare la funzionalità della prostata. Attento però al dosaggio, negli adolescenti sono si devono assolutamente superare i 15 mg al giorno!

• Anonimo
    1 decennio fa

No, guarda, se c'è ricotta... è perchè non ti lavi.

Per quanto riguarda il tumore... ma falla finita!

Sei piccolo, ancora. Dai tempo al tempo. E' solo più fluido.

E non ti masturbare troppo, che più volte ti masturbi, meno lo sperma è denso...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.