Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 10 anni fa

Meta per le prossime vacanze 2010?

Ciao a tutti. Sapreste consigliarmi qualche località per le vacanze 2010? In particolare mi interesserebbe la Spagna oppure l'Italia (escudendo i classici Ibiza, Rimini ecc..). Sinceramente non so quale località scegliere. Vrrei un posto frequentato soprattutto da giovani (non ragazzini ho 28 anni e non vorrei ritrovarmi tra ragazzini di 19 20 anni). Ad esempio l'anno scorso Rimini non mi è piaciuto.... troppi ragazzini! Alcuni nemmeno maggiorenni. Vorrei un posto non troppo commerciale ma dove comunque la sera ci sia un po' di movida, avevo pensato a Malaga che ne pensate? Cosa mi consigliate?

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Se non escludi l'Italia ti consiglio Gallipoli nel Salento.

Una città molto interessante per i giovani dal momento che ci sono numerose discoteche, happy hour in spiaggia, dj set e locali bellissimi.

Ti suggerisco anche di affittare un appartamento

http://www.appartamenti-gallipoli.com/

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

su non scherziamo formentera l'età è quella giusta bellissima isola ci sono stato l'anno scorso ed è meravigliosa e non ha la vita frenetica di ibiza poi se vuoi qualche info contattami pure ps il mare è favoloso

• Anonimo
    10 anni fa

Palma di Maiorca è molto graziosa, bel mare e alla sera c'è movida.

In Italia ti consiglio il Salento, mare stupendo e la sera trovi sempre qualcosa da fare ;)

• Julian
    Lv 5
    10 anni fa

Se vuoi rimanere in Italia ti consiglio la Versilia (Viareggio, Marina di Pietrasanta, Forte dei Martmi, etc.) è un luogo ideale x fare le vacanze alla tua età! Ci sono tante discoteche, locali e non ci sono solo 20enni.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

MAIORCAAAAAA

• 10 anni fa

versilia forever

• Agata
    Lv 6
    10 anni fa

Se sei in cerca di Movida ti consiglio la sicilia.. ci sono tante belle città... catania ..ragusa.. oppure Lampedusa che ha un mare caraibico!...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.