Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 10 anni fa

Meta per le prossime vacanze 2010?

Ciao a tutti. Sapreste consigliarmi qualche località per le vacanze 2010? In particolare mi interesserebbe la Spagna oppure l'Italia (escudendo i classici Ibiza, Rimini ecc..). Sinceramente non so quale località scegliere. Vrrei un posto frequentato soprattutto da giovani (non ragazzini ho 28 anni e non vorrei ritrovarmi tra ragazzini di 19 20 anni). Ad esempio l'anno scorso Rimini non mi è piaciuto.... troppi ragazzini! Alcuni nemmeno maggiorenni. Vorrei un posto non troppo commerciale ma dove comunque la sera ci sia un po' di movida, avevo pensato a Malaga che ne pensate? Cosa mi consigliate?

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Se non escludi l'Italia ti consiglio Gallipoli nel Salento.

    Una città molto interessante per i giovani dal momento che ci sono numerose discoteche, happy hour in spiaggia, dj set e locali bellissimi.

    Ti suggerisco anche di affittare un appartamento

    http://www.appartamenti-gallipoli.com/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    su non scherziamo formentera l'età è quella giusta bellissima isola ci sono stato l'anno scorso ed è meravigliosa e non ha la vita frenetica di ibiza poi se vuoi qualche info contattami pure ps il mare è favoloso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Palma di Maiorca è molto graziosa, bel mare e alla sera c'è movida.

    In Italia ti consiglio il Salento, mare stupendo e la sera trovi sempre qualcosa da fare ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Julian
    Lv 5
    10 anni fa

    Se vuoi rimanere in Italia ti consiglio la Versilia (Viareggio, Marina di Pietrasanta, Forte dei Martmi, etc.) è un luogo ideale x fare le vacanze alla tua età! Ci sono tante discoteche, locali e non ci sono solo 20enni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    MAIORCAAAAAA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    versilia forever

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Agata
    Lv 6
    10 anni fa

    Se sei in cerca di Movida ti consiglio la sicilia.. ci sono tante belle città... catania ..ragusa.. oppure Lampedusa che ha un mare caraibico!...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.