Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Alefunga ha chiesto in ViaggiItaliaPuglia · 1 decennio fa

ragazzi mi serve il vostro aiuto uomini un consiglio?

ciao a tutti mi date un piccolo consiglio per un regalo? tra non molto il mio ragazzo compie 21 anni e non credo abbia bisogno di qualcosa in particolare come regalo così pensavo di regalare qualcosa di meno materiale se così si può dire. Pensavo di andare con lui un week end al mare non lontano da qui siamo pugliesi bei posti vicini ci sono vorrei portarlo a cena cercare un bel bed and breakfast mettermi un bel completino e passare un paio di giorni tranquilli così magari in aggiunta potrei regalargli un costume da mettere in valigia o una camicia carina. voi da uomini sareste contenti? quanto da 1 a 10? se conoscete la puglia magari potreste suggerirmi la località

2 risposte

Classificazione
  • @l
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io sarei molto molto contento (specie per la parte del completino XD...scherzo dai),è un'ottima idea...di località ce ne sono molte,però non hai detto di che parte della Puglia sei.

Cmq bei posti di mare (ma anche borghi romantici e caratteristici da visitare) potrebbero essere Vieste,Polignano a Mare e Otranto.Altrimenti per uno splendido mare,ma senza nient'altro ti direi Porto Cesareo.

Non ti nomino la mia preferita,Trani,perchè lì il mare non è granchè.

Vedrai che sarà un regalo gradito...ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

Certo penso che sarà stafelice... cmq la puglia è da visitare tutta... certo i sono posti che non si vedono da tutte le parti... potresti vedere nella zona del salento (ci abito io) ed è stupendo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.