Dangerous ha chiesto in Musica e intrattenimentoCelebrità · 1 decennio fa

buon pomeriggio a tutti....?

salve answerini,ho un'po' di tempo libero e vi proongo di fare una sorta di gioco/test,su michael jackson...tanto per passare un'po' di tempo sempre che ne abbiate voglia...e' molto tempo che non faccio domande su di lui,chi rispondera' meglio verra' premiato...pero' dovete andare a memoria per rispondere senza cercare sul web ok?allora ecco le domande....

1)con quanti grandi artisti ha lavorato michael nel corso di tutta la sua carriera?

2))con quante donne ha lavorato michael nei suoi video,film,cortometraggi ecc?

3)quali animali appaiono nei video delle sue canzoni,elencate quelli che ricordate?

4)in quanti video michael indossa pantaloni neri,anche se di diversi materiali?

5)in quale occasione e periodo michael aveva capelli cortissimi e mossi?

6)cosa lancia michael ai suoi fans durante una cerimonia per una premiazione(premiazione degli anni 2000)?

7)in quale concerto michael solleva una ragazza svenuta tra le sue braccia?

8)quale album di michael e' dedicato a sua nonna?

divertitevi a rispondere,pero' in base a cio' che ricordate senza sbirciare altrove....buon proseginmento a presto....

Aggiornamento:

per chi non sa rispondere alle domande o semplicemente non e' interessato commenti l'immagine di questo personaggio,ballerino di ciao darwin karim belharch..che cosa ne pensate vi piace,a me molto direi che e' superbo come uomo....dite la vostra...

http://www.partynight.it/photos/flyer/flyer15471.j...

Aggiornamento 2:

@figlia di carolina...ma cosa ti spinge a rispondere se non ti interessa la doamanda....passa oltre no?faresti un gran piacere a tutti credimi..

Aggiornamento 3:

@dirtydiana hai risposto correttamente a tutte tranne una che forse non si e' capita bene di domanda perche' formulata male da me mi spiace..

@youarenotalone....anche tu sei stata grande...con video annesso a documentare il fatto brava.....

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Bonjour !

Il giocho è lunghetto,ma ci provo *-*

1)con quanti grandi artisti ha lavorato michael nel corso di tutta la sua carriera?Tantissimi,sinceramente non so il numero preciso,ma sono tanti tanti tanti tanti tanti,Stevie Wonder, Lionel Richie, Diana Ross, Paul McCartney, Tina Turner, Ray Charles, Slash,sì decisamente,sono troppi xD

2))con quante donne ha lavorato michael nei suoi video,film,cortometraggi ecc? Anche qui sono incontabili xD Tatiana Thumbtzen, Lisa Marie Presley, LaToya Jackson, Kishaya Dudley(non so se l'ho scritto bene o.O) Naomi Campbell, Iman....Sono troppe xD

3)quali animali appaiono nei video delle sue canzoni,elencate quelli che ricordate?Il gatto,la foca,l'elefante,la scimmietta,il delfino e credo ce ne siano degli altri ...

4)in quanti video michael indossa pantaloni neri,anche se di diversi materiali?Who is it, billie jean, you are not alone, bad, speed demon, stranger in Moscow, you rock my world , give in to me,sono tanti anche in questo caso v.v

5)in quale occasione e periodo michael aveva capelli cortissimi e mossi?Ai tempi di thriller-we are the world forse,ma erano più ricci che mossi,quindi sicuramente la mia risposta è errata O.O

6)cosa lancia michael ai suoi fans durante una cerimonia per una premiazione(premiazione degli anni 2000)?Giacca?

7)in quale concerto michael solleva una ragazza svenuta tra le sue braccia?L'episodio "più famoso" dovrebbe essere a Vienna,nel 97 o nel 98,mentre cantava you are not alone xDD ...

8)quale album di michael e' dedicato a sua nonna?Invincible *-*

Comuuuunque....

Il ragazzo della foto è carino,ma non è il mio tipo xD

Kiss Kiss

Fonte/i: Ho appena risposto e già spolliciate? O.O
  • Ciaooo bentornata xD...gioco subito:

1)con quanti grandi artisti ha lavorato michael nel corso di tutta la sua carriera?O_O COME FACCIO A SCRIVERLI TUTTI? XD

2))con quante donne ha lavorato michael nei suoi video,film,cortometraggi ecc?ALLORA SCRIVO QUELLE CHE MI VENGONO IN MENTE ORA:TATIANA,NAOMI,LISA,LA RAGAZZA DI SMOOTH CRIMINAL,QUELLA DI BLOOD ON THE DANCE FLOOR,WHO IS IT,OLA,IMAN,JANET,SIEDAH NON è NEI VIDEO MA HA CANTATO I JUST CAN'T STOP LOVING YOU QUINDI XD...E POI BASTA,PER ORA MI VENGONO IN MENTE SOLO QUESTE...

3)quali animali appaiono nei video delle sue canzoni,elencate quelli che ricordate?DELFINO,FOCA,TIGRE,GATTO,ELEFANTE...SONO POCHI T_T

4)in quanti video michael indossa pantaloni neri,anche se di diversi materiali?BILLIE JEAN,BAD,IN THE CLOSET,YOU ARE NOT ALONE,DIRTY DIANA,EARTH SONG,THE WAY YOU MAKE ME FEEL,REMEMBER THE TIME,YOU ROCK MY WORLD,DON'T STOP 'TIL YOU GET ENOUGH,JAM,STRANGER IN MOSCOW...BASTA,PRATICAMENTE IN QUASI TUTTI I VIDEO XD

5)in quale occasione e periodo michael aveva capelli cortissimi e mossi?CORTI E MOSSI??

6)cosa lancia michael ai suoi fans durante una cerimonia per una premiazione(premiazione degli anni 2000)?HIHIH LA GIACCA DI CAVALLI

7)in quale concerto michael solleva una ragazza svenuta tra le sue braccia?EHEHE SO COSA INTENDI:

http://www.youtube.com/watch?v=BTJwiyfCOic

Youtube thumbnail

ehehe grazie xD

• cioè...io non lo so...ma stellino perchè è molto bello...xD

• 1 decennio fa

1)con quanti grandi artisti ha lavorato michael nel corso di tutta la sua carriera?tanti tanti

2)con quante donne ha lavorato michael nei suoi video,film,cortometraggi ecc?Oddio qnt donne??!! tantissimeeeee

3)quali animali appaiono nei video delle sue canzoni,elencate quelli che ricordate?Elefanti,uccelli,tucano,scimmia, orso polare

4)in quanti video michael indossa pantaloni neri,anche se di diversi materiali?In questo momento dico 11...poi sicuramente ce ne sono di più!!

5)in quale occasione e periodo michael aveva capelli cortissimi e mossi? 1885

6)cosa lancia michael ai suoi fans durante una cerimonia per una premiazione(premiazione degli anni 2000)?Non ricordo bene ma dovrebbe essere o gli occhiali...o la giacca

7)in quale concerto michael solleva una ragazza svenuta tra le sue braccia?beh sono svenute tante ragazze però dovrebbe essere Dangerous tour

8)quale album di michael e' dedicato a sua nonna?Dangerous

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn so ma cmq carino!!

: D

• 1 decennio fa

ok, ci provo

1. credo che siano una decina

2. 7 o 8

3. la scimmia, i cani, il gatto, la pantera, l'elefante, il serpente

4. credo 4 o 5...io ricordo Bad, Come Together, Billie Jean, Speed Demon..

5. beh ai tempi di Thriller sicuramente, ma anche nello spettacolo MTV del 1995....

6. Il cappello

7. in un concerto dell'History tour nel 1997, non ricordo dove ma ho visto il video amatoriale su youtube

8. Invincible

• Anonimo
    1 decennio fa

come va dangerous ...non mi va di rispondere

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, allora:

1)con quanti grandi artisti ha lavorato michael nel corso di tutta la sua carriera?

non vorrai che te li scriva tutti vero? è assurdo ne sono davvero tanti se partiamo dalla Motown

2))con quante donne ha lavorato michael nei suoi video,film,cortometraggi ecc?

vale lo stesso anche per le donne, ne sono più di 100!!

3)quali animali appaiono nei video delle sue canzoni,elencate quelli che ricordate?

vediamo... foca, delfino, tucano, scimmia, scimpanzé, cani, coccodrillo, elefante, gatto, pappagallo, farfalla, giraffa, pesce rosso, lucertola, orso polare...poi non mi viene in mente nient'altro.

4)in quanti video michael indossa pantaloni neri,anche se di diversi materiali?

vediamo...di sicuro in Bad, poi in billie jean, in the closet, who is it, earth song, you rock my world, dirty diana, come together, gine into me, black or white, ghosts...

5)in quale occasione e periodo michael aveva capelli cortissimi e mossi?

cortissimi e mossi? oddio dipende che intendi tu per cortissimi...comunque di sicuro nell'' 85 li aveva corti e ricciolini.

6)cosa lancia michael ai suoi fans durante una cerimonia per una premiazione(premiazione degli anni 2000)?

se non erro la sua giacca.

7)in quale concerto michael solleva una ragazza svenuta tra le sue braccia?

gli è successo spesso questa cosa, mica una sola volta.

Dangeours.

il ragazzo in foto non mi piace.

BYE BYE!

kiss.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.