Shalala ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

mi potreste consigliare un fondotinta waterproof e coprente?

ciauuu ragazzeee xD mi potete dire qualche marca di buoni fondotinta waterproof e coprenti?! facili da trovare xk io abito in un paesinoo sperduto tra le montagne xD

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io utilizzo quello di Pascal compatto e waterproof, costa un po' di più degli altri ma ti dura il doppio.

E' coprente senza coprire e la pelle ti respira. Hanno il sito di vendita on-line! www.pascalshop.it... oppure il one step di Revlon o CLINIQUE.. se poi questi non li trovi prova il Foundation Fondotinta Copertura Totale SPF 30 che è impermeabile dall’aspetto molto naturale, approvato dai dermatologi, che copre e minimizza ogni tipo di imperfezione della pelle, qualsiasi sia il tipo di problema a € 27,48€ o il Face Magic Fondotinta Effetto Coprente Invisibile... che è un fondotinta cremoso, facile da applicare, impermeabile, che dona un effetto coprente lunga durata (fino a 24 ore) perfettamente naturale. € 35,88 Spero di esserti stata utile!!

• Credo k nn c'è ne siano!!!!!!!!!!!! cmq in estate cn l' abbronzatura il fondotinta nn serve!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

A cosa ti serve un fondotinta, oltretutto waterproof e coprente, ora che sta arrivando l'estate ?!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.