Bubu
Lv 4
Bubu ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 10 anni fa

rix subito... 10 pnt al migliore?

salve amici answerini ho bisogno di voi x 1 traduzione di inglese mi potete aiutare xfavore?

il testo da tradurre è il seguente:

the internet and the www

what is the difference between the internet and the www? the internet is the hardware and software on a huge collection of computers that are linked together; the www is the information stored on these computers around the world. in the 1970, it was possible to use e-mail and tore files but the system was very complicated and not many people used it. berners-lee lauched the web in 1991. it was an instan success because it was an easy way to send and receive information

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Internet e il Web

    qual è la differenza tra Internet e il web? Internet è l'hardware e il software su una vasta collezione di computer che sono collegati tra loro: il www è le informazioni memorizzate su questi computer in tutto il mondo. nel 1970, è stato possibile utilizzare la posta elettronica e strappò i file, ma il sistema era molto complicato e non molta gente ha usato. Berners-Lee lauched il web nel 1991. E 'stato un successo Instantaneo perché era un modo facile per inviare e ricevere informazioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • gio
    Lv 6
    10 anni fa

    Credo tu abbia sbagliato a scrivere la parola TORE che dovrebbe invece essere STORE, cioè immaganizzare....quindi:

    Internet e il web

    Quale è la differenza tra internet e il web? Internet è l'hardware e il software su un enorme quantitativo di computers che sono collegati tra loro; il web è l'informazione immagazzinata in questi computers in tutto il mondo. Nel 1970 era possibile usare la posta elettronica e immagazzinare i files ma il sistema era troppo complicato e non molte persone lo usavano. Berners-Lee lanciò il web nel 1991. E' stato un successo immediato perchè era un modo semplice per inviare e ricevere informazioni.

    Fonte/i: laurea in lingue.....no traduttori
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Internet e il www (World Wide Web)

    Qual è la differenza tra internet e il www? Internet è l'harware e il software di un'enorme gruppo di computer che sono collegati tra loro; il www è l'informazione memorizzata in questi computer nel mondo. Nel 1970, fu possibile usare l'email e TORE (forse non hai scritto bene) i file ma il sistema era molto complicato e non tutte le persone lo usarono. Berners-lee lanciò il web nel 1991. Fu un successo instantaneo perchè fu un modo facile per inviare e ricevere informazioni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Qual'è la differenza tra internet e www? Internet è l'hardware e il software di un grande gruppo di computer che sono collegati tra loro; il www è l'informazione che viene registrata su questi computer in tutto il mondo.

    Nel 1970 è stato possibile usare l'e-mail (posta elettronica) e stracciare i file (quelli su carta), ma il sistema era davvero complicato, e non è stato usato da molta gente.

    Berners-Lee ha lanciato il sito web nel 1991.

    E' stato un successo istantaneo, in quanto era un modo facile per mandare e riceve informazioni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    Qual è la differenza tra internet e il www? internet è l'hardware e il sofware su una vasta collezione di pc che sono collegati tra loro; il www è l'informazione memorizzata su questi pc in tutto il mondo. nel 1970 è stato possibile usare la posta elettronica e strappare (?) i file ma il sistema era molto complicato e non molta gente lo ha usato. Berners-Lee lauched (?) il web nel 1991. E 'stato un successo istantaneo perché era un modo facile per inviare e ricevere informazioni

    Fonte/i: me + dizionario
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    CE LO HANNO DATO PURE A NOI QST TRADUZIONE XD Internet e il WWW

    qual è la differenza tra Internet e il WWW? Internet è l'hardware e il software su una vasta collezione di computer che sono collegati tra loro: il www è le informazioni memorizzate su questi computer in tutto il mondo. nel 1970, è stato possibile utilizzare la posta elettronica e strappò i file, ma il sistema era molto complicato e non molta gente ha usato. Berners-Lee lauched il web nel 1991. E 'stato un successo Instan perché era un modo facile per inviare e ricevere informazioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    è qst la traduzione in italiano:

    Internet e il www qual è la differenza tra Internet e il WWW? Internet è un hardware e il software su una vasta collezione di computer che sono collegati tra loro: il www è le informazioni memorizzate su questi computer in tutto il mondo. nel 1970, è stato possibile utilizzare la posta elettronica e strappò i file, ma il sistema era molto complicato e non molta gente ha usato. Berners-Lee lauched il web nel 1991. E'stato un successo Instan perché era un modo facile per inviare e ricevere informazioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Internet e il WWW

    qual è la differenza tra Internet e il WWW? Internet

    è l'hardware e il software su una vasta collezione di computer che

    sono collegati tra loro: il www è le informazioni memorizzate su tali

    computer di tutto il mondo. nel 1970, è stato possibile utilizzare l'e-

    mail e Tore file, ma il sistema era molto complicato e non molti

    la gente ha usato. Berners-Lee lauched il web nel 1991. E 'stato un Instan

    successo perché era un modo facile per inviare e ricevere informazioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    qual è la differenza tra Internet e il WWW? Internet è l'hardware e il software su una vasta collezione di computer che sono collegati tra loro: il www è le informazioni memorizzate su questi computer in tutto il mondo. nel 1970, è stato possibile utilizzare la posta elettronica e strappò i file, ma il sistema era molto complicato e non molta gente ha usato. Berners-Lee lauched il web nel 1991. E 'stato un successo Instan perché era un modo facile per inviare e ricevere informazioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.