promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

mi potete descrivere una camera da letto perfavore?

allora, la camera da letto è:quando appena apri la porta ce una scrivania dove sopra ci sono i libri..poi afffianco alla scrivania c'è un letto...e poi affianco a letto ce un comodino..me lo potete fare..però aggiungendo che ce per esempio una lampada ecc.??? è urgente

1 risposta

Classificazione
  • gio
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La mia cameretta è la parte della casa che adoro di più. E' la mia stanza!!! Sulla porta ho appeso un cartello con il segnale stradale : Vietato l'accesso. Infatti è il mio regno. Appena si entra ciò che colpisce sono le pareti, tinteggiate di un bell'arancio solare...accanto alla porta cè la scrivania sulla quale in maniera disordinata ci sono i miei libri, un portapenne giallo con l'immagine di Winnie Pooh, una bella lampada di vetro colorato un portacellulare a forma di sedia e una cornice in legno gialla con la foto di un mio compleanno...la sedia dove trascorro le mie ore a studiare è comoda, ergonomica, con le rotelle ed è in stoffa color arancio...il pezzo forte della mia stanza è il letto, a una piazza e mezzo, imbottito, con la testata arancione ed i laterali rossi, sul mio letto troneggiano una marea di peluches...orsetti, papere e conigli multicolori e il copriletto non poteva essere da meno...Winnie Pooh con i suoi amici nel prato!!! Il comodino è simpaticissimo....al posto delle normali gambe di legno ha quattro zampe di papero....è tutto giallo....ha tre cassetti e una bella lampada e una cornice con la foto di una gita scolastica. le tende della mia finestra hanno i colori del sole....giallo ocra, arancio....il pavimento è ricoperto da un tappeto pieno di margherite colorate...e da cuscini di varie forme....nella mia camera c' è anche un televisore 22 pollici con il digitale terrestre e una libreria dove, in uno scaffale c' è un piccolo impianto stereo e la mia raccolta di cds...la mia stanza è proprio bella...appena vi entro mi mette allegria...le pareti sono piene di foto, quadri, posters...tutti colorati....rispecchia molto il mio carattere perchè sono una persona solare.

Fonte/i: My mind...spero vada bene....fai le dovute modifiche....un bacioooooooo
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.