Secondo voi in che genere di negozio potrei trovare uno specchio?

Buongiorno a tutti... Mio padre ha subito un intervento di laringe-tracheotomia totale e i medici ci hanno chiesto di acquistare uno specchio grande (tipo 20 cm per 20 cm) affinché mio padre riesca ad osservarsi bene e svolgere le operazioni di pulizia e medicamento da solo... Qualcuno di voi mi saprebbe dire in che genere di negozio posso trovare uno specchio di tali dimensioni? Comunque è un oggetto che deve tenere in ospedale con lui per imparare a medicarsi prima di tornare a casa, quindi deve essere uno specchio mobile non come quelli che si trovano nel bagno di ogni casa... Grazie mille per l' aiuto

Aggiornamento:

Emm l'Ikea ce l'ho a 45 km da casa... Come detto lo specchio 20 cm per 20 cm

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Penso che se vai da un vetraio te lo possa fare come vuoi al massimo, poi gli fai una cornice e una maniglietta dietro per prenderlo,

    CIAo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Se fosse in te, andrei in un negozio dov'é vendano "tutto per i capelli" sai in quei commerci mirati per la cura dei capelli.

    Auguri per il tuo papa.

    Ciao ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ori
    Lv 4
    10 anni fa

    non so in quale città sei, comunque se fossi io mi farei un giretto e se non ce l'hanno chiedo se percaso sanno dove potrei trovarlo, ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • maufel
    Lv 4
    10 anni fa

    ikea ;) oppure sanitari in generale. dipende anche dalla dimensione dello specchio. se piccolo anche la drogheria sotto casa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • dimes
    Lv 4
    3 anni fa

    N°on sap°rei anche perc°hè è comp°li°cato°.... And so forthìììììì°°°°° °°°° aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiuto!!! Che cosa mi è successo??!?!? Me l'hai attaccato!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.