Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 10 anni fa

C'è niente di più amaro di un caffè in salamoia, per cominciare al peggio la giornata?

chi mi ha scambiato il barattolo dello zucchero? attentatori!!

11 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Eh gia' la vita e' un po' dispettosa a volte..

    BuonGiorno teso'

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • a schifio finì!! giorno ! ;))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Vedi i lati positivi ,fa passare il mal di testa.......scherzo ...ki§§

    te lo preparo io così ti torna il buon umore

    http://i165.photobucket.com/albums/u51/blurose62/c...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Perchè tu nel caffè ci metti lo zucchro?? Io ci metto il curry............XD XD XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    10 anni fa

    Si prenderlo col sale una cosa schifosa un besos

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Si, c'è di peggio...la torta alle mele di mia mamma con al posto dello zucchero il sale...allucinante! buonagiornata!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    vallo a dire ai cartoni di roger rabbit che si sono sciolti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Una cosa disgustosa. A me è successo davvero.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Ma, dimmi, tu prendi il caffè al bar di SM?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    A ME L' HANNO FATTO COME SCHERZO, NON TI DICO.......

    NON SI PUO'.................

    BUONA GIORNATA

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.