promotion image of download ymail app
Promoted

come sono le vostre case? hanno qualche particolarità? sono a prova di bambino?

Ha suscitato molto interesse il tetto che dovevo andare a vedere, comunque è di una villa nuova in costruzione, hanno fatto il coperto e mancano le tegole, quindi con la pioggia non crollerà!

Nel mio lavoro ne vedo tante, come ad esempio, un acquirente ha chiesto la pavimentazione con pietre in nero d'africa, perché in nero normale non vanno bene, ma il nero d'africa rende la casa migliore.

E voi, quale stranezza avete in casa?

15 risposte

Classificazione
  • NoName
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ormai non abito più in una casa, ma in una piccionaia.

Abbiamo dovuto mettere zanzariere e reti a maglie fitte ovunque (balconi, terrazzo, finestre), per evitare che il piccolo vandalo in erba buttasse giù tutto e rischiasse di farci finire pure in galera.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

La stranezza è che benchè il giudice l'abbia affidata a me...non ho ancora una casa!!!!mah!

• Anonimo
    1 decennio fa

stranezze?

giochi sparsi ovunque, muri sbiancati dai pennarelli con la spugna magica, caos caos caos ovunque.

E pensare che ci abitiamo da un anno e mezzo, l'abbiamo presa in costruzione e tirata su come un figlio.

Ora è la piazza di un paese dopo la fiera...

• 1 decennio fa

una sola particolarità: mooooooooooolto incasinata causa sovraffollamento! e sì abbastanza a prova di bambino...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

normale appartamento di città (ancora con mattonelle tipo anni 70...pensa te)... è semidiventata a misura di bambino nel senso che ho fatto sparire alla sua altezza tutti i ninnoli che potrebbe rompere...

particolarità: un tantino disordinata...

• joxyg
    Lv 6
    1 decennio fa

La stranezza della mia casa è il giardino sul terrazzo al primo piano.

E' un appartamento, un normale 3 locali che inizia a essere mini per 4 persone + la suocera. Sotto ci sono i negozi e il balcone della camera ha al centro 3 gradini che vanno su un giardino che però è un terrazzo.Peccato però che è in camera.

• 1 decennio fa

La mia è una casa normalissima , l'unica particolarità è che mi è costata un occhio nella testa visto che Firenze e dintorini è carissima, poi per il resto è una casa dove si vede benissimo che c'è un bimbo ( giochi ovunque) e un cane ( peli ovunque).

• Anonimo
    1 decennio fa

la mia casetta è piccola piccola con 2 stanze e un bagno e già penso a quando nascerà il 2° bambino come diventerà, mai una cosa in ordine, ma finchè non riusciamo a vendere un appartamento che ha il mio ragazzo dobbiamo pazientare e stare qui, il posto è bello e soleggiato(a parte in questi giorni che piove ininterrottamente) e abbiamo un pò di giardino che d'estate si sfrutta tantissimo. La particolarità è che abbiamo legno per terra in tutte le stanze tranne il bagno e con i bimbi e un cane non è il massimo è sempre un disastro...

• 1 decennio fa

Io ho le tavelle e le travi in legno a vista, infatti ci sono molti tarli e va fatta la disinfestazione periodicamente.

Per il resto è piccola, piena di giocattoli della bimba in giro ovunque.

• noi abbiamo cambiato casa da 4 mesi... ma è gia bella vissuta!! è di fine anni '70, bella robusta, grande, spaziosa, con le camere grandi come le facevano una volta (prima eravamo in una casa nuova, aveva tre camere da letto tutte di piccolo-media misura come le fanno oggi). è una casa indipendente col giardino che gira intorno, è fatta di due unità abitative collegate all'interno ma con entrata indipendente, giù abbiamo fatto la taverna con la sala giochi, questa è la particolarità che mi piace di più: ci abbiamo messo ping-pong, biliardo, calcio balilla, hockey (quel tavolo magnetico col disco) due tv con la play-station per giocare, e vorremmo prendere anche il flipper. organizziamo tornei e ci divertiamo come pazzi!!! ah, e poi fuori abbiamo una tettoia col cemento di sassolini, e lì sotto il mio compagno ci ha fatto la sua palestra, col sacco, il bilanciere, la corda ecc...

a prova di bambino? mah, devo ancora prendere accorgimenti, per adesso ha 8 mesi perciò non c'è problema, ma poi dovrò stare attenta perchè dalla porta d'entrata su si passa poi a una terrazza con la scala che va giù in giardino...non vorrei che ci facesse troppi ruzzoloni!!! dovrò stargli sempre dietro =o)

un consiglio: mai sedersi sui divani di casa nostra coi pantaloni neri, altrimenti si va via col cul.o bianco (causa peli della micia)!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.