Peppe
Lv 4
Peppe ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 10 anni fa

lavastoviglie da 45 cm la prendo?

ciao a tutti

volevo sapere se ha un senso mettere una lavastoviglie da 45 cm. Non ho molto spazio nella cucina e posso mettere al max una 45 cm. Se mi dite che però è talmente piccola che è come non metterla allora nn la metto proprio. A casa per ora vivo da solo e posso al max prepare pranzo e cena per 4/5 persone

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

ciao, se ti è veramente utile, potresti prenderla..

tanto se vivi da solo ti sara' piu' che utile, e risparmierai tanto poiche' dato che è piu' piccola farai max 3 lavaggi a settimana.

quindi il consumo di acqua e di elettricità va piu' che bene,se rapportato a quando si lavano i piatti a mano...che si spende piu' di acqua...

secondo me puoi andare tranquillo :) ciao..

• 10 anni fa

Personalmente ho vissuto 4 anni da solo e mi lavavo tutto a mano... Adesso siamo in due e lei ha preteso la lavastoviglie. Come te ho dovuto mettrne una da 45 cm. per motivi di spazio, ti dirò in due può ancora andare bene, poi ci si mettono anche le stoviglie nontroppo ingombranti. Ma fidati Casa nuova lavastoviglie da 60 cm. sicuro!

• 10 anni fa

Io ce la metterei comunque, non riesco a concepire una vita senza lavastoviglie!

• 10 anni fa

E' comodissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Io sto andando a vivere da solo e conosco molte persone che ce l'hanno cosi piccola per problemi di spazio. Si trovano benissimo! Ne fanno una ogni 2 giorni di media e risparmiano un sacco di acqua. Anche io l'ho inclusa nella cucina che sto acquistando. Fallo e non te ne pentirai! Fidati.

Fonte/i: Esperienza personale, amici.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Io ne ho una da 45, siamo in due, la faccio un giorno sì e uno no perchè ci siamo solo a cena, ma personalmente la trovo comoda magari tegami troppo grandi li lavo a mano, ma la trovo utilissima anche se non è troppo grande.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.