Simonina ha chiesto in SaluteSalute della donna · 10 anni fa

Dormire con o senza reggiseno?

Ragazze, ho una domanda da porvi..è meglio dormire con il reggiseno o senza?? In termini di salute cambia qualcosa?? Perchè io dormo sempre con il reggiseno, ma l'altro giorno una mia amica mi ha detto che non fa bene..boh..voi che ne pensate??

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

Ciao!!guarda ti dico che è molto meglio dormire senza reggiseno..soprattutto se è il reggiseno ha il ferretto,che consigliano di usarlo il meno possibile, perchè può infiammare le ghiandole del seno e quelle sotto le ascelle,cosa che non fa assolutamente bene dato che non si sa mai nella vita ma ciò può partare a noduli!Ma anche se è senza il ferretto ti comprime e non fa bene dormirci su!!!Dormi libera dal reggiseno che fa molto meglio:):):):):)tanto nn ti cambia niente a livello di bellezza del seno dormire senza reggiseno!!!un kiss:)spero di esserti stata utile!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Lv 4
    10 anni fa

Dormire col reggiseno non è una bella idea, soprattutto qnd si tratta di quelli col ferretto... è meglio dormire senza!

• 10 anni fa

da coricato può creare problemi di circolazione e comunque sempre da coricato non corregge o previene nessun difetto ( ex. il tanto temuto seno cadente )

• Anonimo
    10 anni fa

purtroppo sono abituata a stare con il reggiseno 24 ore su 24, ankche se non si dovrebbe xkè almeno la notte dovremmo essere libere....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

personalmente il reggiseno la notte mi darebbe molto fastidio..quindi secondo me senza è meglio e favorisce maggiormante la circolazione almeno nelle ore notture

• 10 anni fa

IO FINO ALLA SETTIMANA SCORSA HO DORMITO SENZA FIN A QUANDO NON HO LETTO CHE è UTILE DORMIRE CON AI FINI DELLA TONICITA'DEL SENO.HO SEMPRE PENSATO CHE FACESSE MALE DORMIRE CON MA IL DOTTORE MI HA SPIEGATO CHE NON COMPORTA NESSUN PROBLEMA FISICO QUINDI TANTO VALE DORMIRE CON !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.