Salve CAF, mi servirebbe un consiglio riguardo a grafica e manga...?

Il titolo della domanda non è molto chiaro quindi passo al dunque:

Dovrei comprare una Penna/ Tavola grafica per disegnare sul pc, disegnare manga ^^

Siccome quella che ho della Trust mi va una mezza mer... ehm schifezza XD me ne servirebbe una nuova.

Percaso sapete consiglirami *_*? Ripeto Tavolta/Penna Grafica per disegnare manga sul pc ^^

Non ho fatto la domanda nella sezione adatta siccome anche noi di CAF ci occuppiamo di manga e cose simili XD

Domanda per chi invece è andato al Comicon/Gamecon a Napoli:

La penna grafica che c'era agli stand (del gamecon mi pare), se sapete che marca era anche quella mi va bene!! XD

Aggiornamento:

Si xD quella della Trust a me è durata un anno, funziona ancora ma fa leggermento schifo, siccome va a batteria e poi neanche la poggia sulla tavoletta che subito mi disegna. impossibile dunque da utilizzare xD

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora io prima avevo la tavoletta grafica della trust..più precisamente questa... -_____-

http://www.dgttv.net/img/trust/7724-tavoletta-graf...

mi è durata più di 2 anni.. non era male ma la penna era troppo pesante (probabilmente per via della batteria) e l'area di lavoro la trovavo un po' scomoda...(era grande e mi si affaticava il polso... (ma forse era sempre a causa della penna!! XD)

alla fine è morta.. -____- pace all'anima sua...

sono rimasta 3 mesi senza.. un'agonia!!!

e tra varie ricerche alla fine ho optato per la wacom bamboo pen& touch

http://www.walyou.com/blog/wp-content/uploads/2010...

comodissima!! la penna è leggerissima (priva di batteria..)

io l''ho pagata 84 euro su ebay...

però ti consiglio prima di prenderla di leggere bene le specifiche.. anche se per te potrebbe bastarti una "semplice" assicurati che sia la più adatta in base all'utilizzo che ne devi fare...

cmq secondo me le wacom sono le migliori...^___^

• 1 decennio fa

ciao..allora io possiedo la tavoletta grafica della wacom che è un ottima marca..ho il modello "bamboo pen" ..c'è anche un cd con tanto di guida e programma per esercitarsi..devo dire che mi ci trovo molto bene e non mi da problemi :D io l'ho comprata al prezzo di 60 € .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.