Descrivete il look fighetto sui ragazzi? Camicia, maglioncino... non so pura curiosità?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora...camicia aderente con cardigan sulle spalle poi jeans stretto e mocassini o hogan Beh non ci vuole molto...anzitutto devi vestire firmato da capo a piedi ma non firme qualunque le firme che vanno di moda...quindi che ne so le hogan i jeans levis (anche se è meglio un pantalone i jeans fanno troppo look di strada) una felpa (firmata ovviamente) poi i rayban i caplli ingelatinati e le sopracciglia curate poi devi camminare con una camminata da "wappo" come se tutte le ragazze fossero ai tuoi piedi e se qualcuno ti kiama, se non è della tua stessa specie, non girarti assolutamente fai finta di nn sentire, gira con il motorino e il casco delle superkikke (altrimenti il casco nn lo mettere ti si rovinerebbero i capelli) poi se vai a scuola un bello zaino della napipjri (o come si scrive) completo di scritte di ragazze che ti sbavano per parlarti o della tua stessa specie del tipo "sei troppo figo" "ti amo" "sei bono" poi una sigaretta alla bocca mai con l'accendino perchè fa più figo chiederlo alle ragazze per abbrodarlo (anche se la maggior parte delle volte sono loro che abbordano te) per il resto senza proferire parole mi raccomando mai uscite intelligenti e ricordati di vantarti con gli altri su argomenti del tipo in quale disco sei stato o quante ragazze di 20 anni ti sei fatto.

• Nuvola
    Lv 4
    1 decennio fa

allora partiamo dai capelli : finta cresta con ciuffo cortissimo!!!!!

poi abbigliamento: camicia nera, maglioncino nero, grigio o bianco sulle spalle; pantalone nero, jeans chiaro aderente, pantalone bianco, cintura nera; scarpe stile hogan o nike air!

• 1 decennio fa

taglio di capelli medio-corto stile spettinato, se no lunghi ma ben curati ragguppati a coda...

camicia aderente monocolore oppure a righette alternate, sulle spalle una felpina come ha detto nuvola che sia da cintrasto con la camicia (chiaro- scuro), occhiali rayban o simili, bracialetto al polso destro ed orologio stiloso sul sinistro, jeans semiaderenti o di cotone bianco con l'immancabile cintura, scarpe da giorno stilose tipo nerogiardini o le geox rigorosamente nere e per finire borsa a tracolla....

questo è il mio stile e se non sono troppo narcisista è veramente fighissimo e le ragazze lo notano

ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Forse hai fatto un po' male la domanda... per fighetto di solito io intendo quelli che si vestono tutto firmato all'unico scopo di mostrare che il proprio papi é pieno di soldi e li rifornisce abitualmente di grana. Se é questo che intendi, beh, basta che vai in negozio e vedi quali sono le cose che costano di piú e hanno la marca scritta in modo piú visibile.

Se invece intendi come ci si deve vestire per essere considerati dei bei fighi dalle ragazze io direi che ci vuole un po' di classe abbinata ad un po' di look sportivo. Maglia aderente a V oppure giacca con camicia sotto, un bell'orologio analogico in metallo, scarpe comode (da ginnastica o addirittura infradito se fa caldo) e pantaloni jeans (non larghi o a vita bassa), occhiali da sole e un po' di gel in testa ma non troppo.

Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Il look non riguarda solo il modo di vestire ma soprattutto l' automobile: automobile truccata con due tubi di scappamento, neon azzurri fosforescenti sotto la carrozzeria...fighetto sborrone.

• 1 decennio fa

ora che arriva il bel tempo: scarpe da ginnastica (meglio se Nike o simili), blue jeans (non a sigaretta), canottiera a V senza spalle (quelle che trovi da intimissimi), camicia (qualcosa di bellino insomma) aperta fino al 2°-3° bottone (maniche corte)...

poi, capelli lunghetti, meglio se ricci, barbetta, tatuaggi, fisicamente nella norma (pure un po di pancetta non guasta!)...

ricorda che poi le mode cambiano, te cambierai, anche io cambierò, come tutti...un giorno ci aspetta la scelta della sacca porta bastone (della vecchiaia).

ci vuole carattere! come per vestirsi!

• 1 decennio fa

il mio compagno di banco alle elementari... avrai avuto anche tu un compagno alle elementari che tutti consideravano il miglioire ed era un gran rompico...oni.

ecco quel tuo compagno e o era un fighetto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.