E' possibile regolare la sensibilità dei pedali di un auto ?

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    no , ma con il tempo e a guidarla spesso ti abituerai , è normale perchè non sono tutti uguali i pedali .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    dipende dal tipo di scarpe che porti... prova con le ballerine......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    non credo proprio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.