Oggi al supermercato ho trovato questa scatola di pesce..?

"Bastoncini F*ndus (metto l' asterisco per non fare pubblicità) da moltiplicarsi entro e non oltre il 13-05-98".

Ora la mia domanda è:

Perché nei supermercati gira di questa roba scaduta?

4 risposte

Classificazione
  • Ofelia
    Lv 5
    10 anni fa
    Migliore risposta

    la cosa peggiore è se trovi la scritta sbiadita e corretta che fa intuire il riciclaggio io mi aUGURO CHE TU MUNITO DELLO SCONTRINO SIA ANDATO A DENUNCIARE L'Abuso alla guardia di finanza ,solo così si potrà salvaguardare la salute dei clienti

    dobbiamo essere molto attenti a queste date di scadenza poichè specialmente pesce e carni possono intossicarci ciao..

  • Anonimo
    10 anni fa

    non è roba scaduta!

    è roba per suore e monache

  • 10 anni fa

    beh puoi portarli indietro..

  • 10 anni fa

    mi senbra esagerato! però viviamo in un mondo dove anche questo è possibile....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.