Jericho ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 10 anni fa

Aiuto, come mai la nostra incoerenza ci porta a dire che la coppa italia è una coppetta?

Qunado invece ci fa comodo per la tripletta? Ma il padre di mourinho era così sbruffone?

das eto'o o una ciotola di cereali ?

Aggiornamento:

Quando scusate il mio italiano casereccio

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    eto'o o una ciotola di cereali= ciotola di cereali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Mourinho vinci di nuovo lo scudetto qst anno!

    La coppa italia va alla ROMA

    E la champions la vince il bayern!!!!!!!

    CM GODOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • +2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    mah a me fa piacere vincere la coppa italia

    meglio di niente

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.